Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consigli per gli acquisti


RoccSpill
 Condividi

Post Raccomandati

Ci sono Bordelands 2, Far Cry 3, Skyrim Legendary Edition, Bioschock Infinite e Dishonored al 75%, Tomb Raider all'80%... Prendili tutti!

Se avessi i soldi lo farei xD 

 

Di quelli che hai citato mi interessano Dishonored e Far Cry 3 ma vorrei prenderli in futuro magari su qualche keyshop,con i pochi spiccioli che mi erano rimasti sulla postepay ho preso Counter Strike Global Offencive e sto valutando l'aquisto di un Civilization 3 a poco più di un euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dishonored riesci a trovarlo ad un prezzo simile a quello dei saldi, ma Far Cry 3, per i negozi che uso io, secondo me non lo trovi a meno di 7,49!

 

Ad avere i soldi avrei preso anche io CSGO, ma purtroppo sto aspettando 20 euro su paypal che mi arriveranno tra un mese circa...

Se ti piace Civilization lanciati sul 4, che lo trovi a pochissimo! (Io ho preso la mia seconda copia in retail a 1 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come fare,facendo tasto destro sul gioco dalla libreria non esce nessuna voce sulla lingua...

Uhm, solitamente per cambiare la lingua dei giochi di Steam si fà come ti ho detto.

Ho fatto una piccola ricerca, sembra che ci sia un piccolo problemino con la lingua di Civilization V che è risolvibile in questo modo:

 

 

Andate in Documenti/MyGames/Sid Meier's Civilization 5,.

 

Aprite il file "config" con il notepad.

 

Cercate le voci sotto "[user Settings]" e dcambiatele da : english - en_US - en-EN , in italiano, it_IT

 

Queste per capirci(copia incollate in caso serva facendo attenzione)

 

; The currently selected steam language

SteamLanguage = italiano

 

; The currently selected language.

Language = it_IT

 

; The currently selected spoken language.

AudioLanguage = it_IT

 

 

Salvate il file config modificato.

 

 

Chiudete e riavviante Steam, partirà un aggiornamento automatico.

 

Appena scaricato, iniziate la partita dalla finestra di Steam.

 

Prova così, purtroppo non avendo il gioco non riesco ad aiutarti in maniera più precisa e ovvia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...