Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

portatile gaming ma non solo. Sono indeciso tra questi due (scusate se è la solita discussione acquisti)


Germa
 Condividi

Post Raccomandati

ciao!

mi è morto da qualche giorno il mio dell ispiron 17 se (almeno se mi ricordo bene, non ce l'ho sott'occhio)...ha deciso di appendere la scheda madre al chiodo :D e cosi ho fatto ieri sera qualche ricerca e ho selezionato questi "fratelli" diciamo:

Asus FX753VD-GC193T (https://www.amazon.it/Asus-FX753VD-GC193T-Notebook-i7-7700HQ-GeForce/dp/B071XRQSD8/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1504110024&sr=1-1&keywords=Notebook+17+pollici

Asus ROG GL753VE-GC004T (https://www.amazon.it/Asus-GL753VE-GC004T-Notebook-Processore-i7-7700HQ/dp/B01MS9VC14/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1504110024&sr=1-2&keywords=Notebook+17+pollici). 

Sono molto simili ma propenderei per il primo è il prezzo più basso (con la differenza ci prendo una base di raffreddamento magari) e la ssd da 256. Dite che la 1050Ti è molto più potente della 1050? Cioè se in ogni caso cado in piedi quindi male che vada perdo fps e male che vada gioco a dettagli (o qual'è il termine corretto che ora mi sfugge) leggermente ridotti ok, ma se invece ci sono proprio rallentamenti o peggio allora opterei per l'acquisto del rog.

Io come conoscenze sono rimasto a quando ho preso il dell (6 anni fa) e ho preferito chiedere a voi. Non ho guardato ancora test vari perchè non ho avuto tempo.

Tenete presente che il pc lo userei anche con photoshop, lightroom, word, ecc (anche se a questi livelli penso che questi programmi non li vedano neanche :D)

Grazie e scusate se apro l'ennesima discussione sugli acquisti.

Modificato da Germa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io ti consiglio il secondo.. Fai presente che avrai meno memoria di ssd ma in positivo sotto al cofano hai una 1050 ti da 4gb niente male e si è più performante della 1050 2gb se poi vuoi risparmiare ancora un po ti consiglio di dare un occhio hai nuovi Lenovo legion Y520!

Io lo ordinato giorno 1 settembre di listino lo trovi sui 900€-1000€ ma sono stata fortunata e lo preso scontato a 870 su Amazon..

Con un processore i5 7300hq,8gb di ram ddr4, 1TB di hdd e una gtx 1050ti 4gb ddr5

Se poi vuoi mirare ad Asus allora ritornando alla discussione io prenderei il secondo http://www.amazon.it/exec/obidos/ASIN/B01MS9VC14/pcgamingit-21

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...