Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Discussione ufficiale - Holdfast: Nations At War


Artyom98
 Condividi

T'interessa Holdfast: Nations At War?  

  1. 1. T'interessa Holdfast: Nations At War?

    • Si
      0
    • No
      0


Post Raccomandati

holdfastnaw_banner_napoleonicwarfare.jpg

Holdfast: Nations At War ci permetterà di vivere il periodo delle guerre napoleoniche in scontri online con più di 125 giocatori per server. In Holdfast saranno presenti tutti i fronti di battaglia di quell'epoca, quindi ovviamente quello di terra ma anche quello di mare, con la possibilità di entrare nella marina. Nelle battaglie sarà essenziale fare gioco di squadra per portare a casa la vittoria, da solo ogni soldato è inutile.

Pagina Steam: http://store.steampowered.com/app/589290/Holdfast_Nations_At_War/

Sviluppatore: Anvil Game Studios

Data di uscita: 21 settembre( inizio Early Access)

Fine Early Access: TBA

Recensione:

Voto:

 

Ultime notizie: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi Dark souls remastered steam

      Ciao gente, sono nuovo nel forum! Oggi ho acquistato dark souls remastered su steam (ho usato una key acquistata su instant gaming), ho iniziato a giocarlo ma ho notato una serie di bug che mi rendono difficile proseguire. Tralasciando i settaggi iniziali che facevano pena, noto che fin dal primo avvio non mi viene mostrata ne la barra degli hp ne le altre informazioni (status oggetti e il resto). Inoltre, sia io che i nemici siamo immortali e solo alcuni danni molto forti possono uccidermi

      in Steam

    • Velocitá scrittura bassa hard disk - Steam

      ragazzi buonasera,stavo notando mentre scaricavo un gioco che la velocitá di scrittura del mio hdd é veramente bassa (credo,non ci capisco molto)

      in Hard Disk e SSD

    • Windows 10 - Ripristino, andato a buon fine?

      Ragazzi ho appena ripristinato e installato windows,ci sta un modo per sapere se è andato tutto bene,senza che mi faccio pare che non sia andato tutto correttamente?

      in Windows

    • Steam Deck si può considerare la rivale di Nintendo Switch?

      Valve ha ufficialmente annunciato la sua "console", simil Nintendo Switch nella forma, ma molto diversa nella sostanza. Steam Deck si tratta di un PC vero e proprio ma con fattezze da console portatile, un azzardo che forse potrà essere un successo considerando l'assenza di reale competizione oltre alla Nintendo Switch (anche se rimane limitata sotto molto aspetti). Voi cosa dite? Steam Deck farà il flop come le vecchie Steam Machine o riuscirà a creare un nuovo mercato PC? A

      in Console

    • iVRy Steam [con visore PlaystationVR]

      Salve a tutti,ho un problema con iVRy Voglio usare il mio PSVR sul computer,quando avvio SteamVR sul visore vedo "l'immagine di prova" però se avvio un gioco VR sul visore non vedo nulla. Come faccio a risolvere questo problema?

      in Problemi tecnici

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao Filippo, benvenuto! Come mai puoi cambiare la velocità delle ventole? Prova ad usare MSI Afterburner.
    • capisco che tu voglia una risposata più dettaglia, diciamo che è anche "un segreto" di NVIDIA, erano delle misure per contrastare il mining e quei calcoli/software non sono uguali ad altri. Comunque ha poco senso ormai, quei blocchi sono stati raggirati, inoltre se avessero avuto dei limiti anche in gaming avrebbero fatto scalpore, quindi non vedo il motivo di dubitare.
    • Ciao sono alla ricerca di risposte più dettagliate nel web per sola curiosità per quanto riguarda lhr, per quello che ho trovato e che per depotenziarle nel mining sono stati bloccati diversi algoritmi di calcolo ciò che serve anche nel gaming, quindi credo che si minimizzeranno anche le prestazioni in qualsiasi campo si useranno. Per qualsiasi altra ricerca terrò aggiornato il commento. 
×
×
  • Crea Nuovo...