Yotube e i problemi con i video pubblicati
-
Discussioni Simili
-
Differenza radeon rx 6650 vs rtx 3050
Buongiorno, mi piacerebbe avere delle informazioni in più riguardo le schede video amd, infatti hanno nomi con tipo rx 6650 xt, e io da non molto esperto penso subito al numero, che, prendendo in esempio la rtx 3050, è più alto. Quando vado a cercare i prezzi vedo che la 6650 costa 240€ e la 3050 270€, e quindi mi sale il dubbio e penso che magari è una numerazione diversa perché una è *RX* 6650 *XT* e l' altra è *RTX* 3050. Poi vado a vedere dei test degli fps e vedo che la 6650 ne ha il doppiin Schede Video
-
Differenza tra ASUS TUF RTX 3080 OC 10GB E 12GB
Buongiorno vorrei sapere se effettivamente c'è tanta differenza di prestazione tra la versione 10 e 12Gb e se ne vale la pena spendere quei 100/200 euro in più per la 12Gb. Graziein Schede Video
-
Differenza di temperatura di 1 core sul resto dei 7core
ho notato che nel mio i9 9900kf 1 core rispetto al resto scalda una decina o quasi di gradi in più per quale motivo ? -
Sennheiser GSP 500 - qualcuno sa dirmi la differenza tra queste 2 ?
Ciao, sono interessato all'acquisto delle Sennheiser GSP 500. Sul sito che uso per acquistare vedo che ci sono 2 varianti Mi sembrano identiche, solo le scritte e il logo sono cambiati Tra le 2 c'è però una differenza di prezzo notevole ( ben il 73 % in più ) Qualcuno sa spiegarmelo o dirmi se sono davvero uguali ( soltanto rifatte esteticamente nei loghi e nelle scritte )in Audio
-
SSD M.2 formattazione formato EXFAT o quale?
salve spero di aver scritto nel posto giusto volevo chiedervi una cosa per chiarire un mio dubbio. Io avevo comprato tempo fa un ssd m.2 da usare come ssd esterno per i backup ecc. contenuto dentro un rog strix arion; ora volevo assemblare un nuovo pc da 0 e come disco fisso volevo usare l m.2 contenuto li dentro il mio dubbio era se il formato EXFAT va bene anche come disco fisso o se dev riformattare il disco in un altro formato. grazie
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.