Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

NakedSnake

Yotube e i problemi con i video pubblicati

Post Raccomandati

Salve,gente.

Io uso per registrare Ge force experience e poi renderizzo con Power Director "H.264" "Avc 1920x 1080/120p (60Mbps)" ,formato :M2TS".

E fa un ottimo lavoro,perchè il video viene renderizzato in modo perfetto(tanto che non vedo la differenza tra video originale e video renderizzato),poi però una volta pubblicato sul tubo viene una schifezza.

Apparte che sembra in 720p scarsi e poi in alcuni parti si vede talmente male che sembra di guardare un dvix,l'orrore.

Non capisco il motivo,se il video renderizzato si vede benissimo,perchè sul tubo si vede male e viene caricato male?

Confido in qualcuno che risolva l'enigma.

Modificato da NakedSnake

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, NakedSnake dice:

Salve,gente.

Io uso per registrare Ge force experience e poi renderizzo con Power Director "H.264" "Avc 1920x 1080/120p (60Mbps)" ,formato :M2TS".

E fa un ottimo lavoro,perchè il video viene renderizzato in modo perfetto(tanto che non vedo la differenza tra video originale e video renderizzato),poi però una volta pubblicato sul tubo viene una schifezza.

Apparte che sembra in 720p scarsi e poi in alcuni parti si vede talmente male che sembra di guardare un dvix,l'orrore.

Non capisco il motivo,se il video renderizzato si vede benissimo,perchè sul tubo si vede male e viene caricato male?

Confido in qualcuno che risolva l'enigma.

perchè youtube converte il video, e per i 1080p limita il bitrate, se vuoi avere una qualità migliorare caricalo in 1440p o 4K.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ezyy dice:

perchè youtube converte il video, e per i 1080p limita il bitrate, se vuoi avere una qualità migliorare caricalo in 1440p o 4K.

Si ma come fanno gli altri youtuber a caricare video in 1080p con qualità nettamente migliore alla mia?

Il gioco e su pc,ho visto video dello stesso gioco su ps4 e si vede meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, NakedSnake dice:

Si ma come fanno gli altri youtuber a caricare video in 1080p con qualità nettamente migliore alla mia?

Il gioco e su pc,ho visto video dello stesso gioco su ps4 e si vede meglio.

prova a cambiare formato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...