NakedSnake Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 (modificato) Salve,gente. Io uso per registrare Ge force experience e poi renderizzo con Power Director "H.264" "Avc 1920x 1080/120p (60Mbps)" ,formato :M2TS". E fa un ottimo lavoro,perchè il video viene renderizzato in modo perfetto(tanto che non vedo la differenza tra video originale e video renderizzato),poi però una volta pubblicato sul tubo viene una schifezza. Apparte che sembra in 720p scarsi e poi in alcuni parti si vede talmente male che sembra di guardare un dvix,l'orrore. Non capisco il motivo,se il video renderizzato si vede benissimo,perchè sul tubo si vede male e viene caricato male? Confido in qualcuno che risolva l'enigma. Modificato 13 Novembre 2018 da NakedSnake Cita
Ezyy Inviato 14 Novembre 2018 Inviato 14 Novembre 2018 18 ore fa, NakedSnake dice: Salve,gente. Io uso per registrare Ge force experience e poi renderizzo con Power Director "H.264" "Avc 1920x 1080/120p (60Mbps)" ,formato :M2TS". E fa un ottimo lavoro,perchè il video viene renderizzato in modo perfetto(tanto che non vedo la differenza tra video originale e video renderizzato),poi però una volta pubblicato sul tubo viene una schifezza. Apparte che sembra in 720p scarsi e poi in alcuni parti si vede talmente male che sembra di guardare un dvix,l'orrore. Non capisco il motivo,se il video renderizzato si vede benissimo,perchè sul tubo si vede male e viene caricato male? Confido in qualcuno che risolva l'enigma. perchè youtube converte il video, e per i 1080p limita il bitrate, se vuoi avere una qualità migliorare caricalo in 1440p o 4K. Guatayabas ha reagito 1 Cita
NakedSnake Inviato 14 Novembre 2018 Autore Inviato 14 Novembre 2018 9 ore fa, Ezyy dice: perchè youtube converte il video, e per i 1080p limita il bitrate, se vuoi avere una qualità migliorare caricalo in 1440p o 4K. Si ma come fanno gli altri youtuber a caricare video in 1080p con qualità nettamente migliore alla mia? Il gioco e su pc,ho visto video dello stesso gioco su ps4 e si vede meglio. Cita
Ezyy Inviato 14 Novembre 2018 Inviato 14 Novembre 2018 23 minuti fa, NakedSnake dice: Si ma come fanno gli altri youtuber a caricare video in 1080p con qualità nettamente migliore alla mia? Il gioco e su pc,ho visto video dello stesso gioco su ps4 e si vede meglio. prova a cambiare formato Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.