Non riesco + a giocare online
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Aiuto adattatore wi-fi lento senza motivo
Ciao a tutti ragazzi sono qui per chiedervi aiuto, ultimamente ho comprato "[Nuovo] TP-Link Archer T3U Nano Adattatore USB Scheda di Rete" (https://amzn.eu/d/i9cbgVD) che su carta doveva essere molto più potente della chiavetta adattatore wi-fi che avevo, vecchissima e di marca anonima. Il problema è che adesso va molto più lenta! Ed a volte si disconnette pure. In realtà gli speed test sono pure ottimi, ma poi all'effettivo qualunque tipo di download è lentissimo e se arriva a 2 MB/s è un -
Mi Hanno bannato senza motivo da un gruppo Telegram
Buona sera mi hanno bannato da un gruppo Telegram senza motivo dicendomi solo che ero bordiline e che ci avrebbe pensato lui che sinifica vorrei ritornarci grazie..in Tema Libero
-
Frequenze GPU salgono senza motivo
Salve, Spesso, non sempre, dopo una sessione di gaming su qualsiasi gioco la GPU continua ad avere sbalzi di clock sia core che Memory da 250/400mhz a 1600/4000mhz anche restando in idle. Ciò accade però SOLO se apro la finestra di msi afterburner (quindi la tolgo da riduzione a icona) se afterburner resta ridotto tutto normale. Vi allego la foto del grafico di afterburner. Da cosa può dipendere? (Come vedete la GPU è a stock)in Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.