Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non riesco + a giocare online


NakedSnake
 Condividi

Post Raccomandati

Salve gente,sinceramente non so quale sia il problema perchè fino a poco tempo fa creavo la partita tranquillamente e subito entrava gente,mentre adesso creo la partita o cerco una partita veloce e ci mette un eternità nel trovare partite con altri giocatori,purtroppo è un problema che mi fa su qualsiasi gioco,e non capisco il motivo.

La linea va bene per cui non capisco quale sia il problema,le poche volte che entra qualcuno (dopo un eternità) non vedo problemi di lag o lamentele da parte del giocatore.

Non so cosa sia,se potete ditemi voi perchè fa così?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guatayabas dice:

Ciao @NakedSnake su che giochi hai questi problemi??? Hai già provato a spegnere e dopo un minuto riaccendere il modem???

Prova anche disabilitando il firewall, potrebbe essere anche lui a darti qualche grattacapo.

Facci sapere.

Si provato il modem,ma nulla fa sempre la stessa cosa,il firewall mai tolto,ma prima non dava problemi,quindi non capisco che cosa c'entra?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

Ciao @NakedSnake, prova a disinstallare steam e a reinstallarlo. Ti conviene però copiare la cartella steamapp e salvarla in un altra cartella perchè altrimenti ti si cancellano tutti i giochi credo. Non ho mai provato e non ti so dire per certo. Poi dopo averlo disinstallato lo riscarichi e al termine dell'installazione rimetti la cartella steamapp nel percorso file in cui era prima. Hai già provato prima a disabilitare il firewall come ti avevo detto??? Fai una scansione antivirus anche con malwarebyte antimalware in modalità provvisoria e anche con adwcleaner, prima di disinstallare steam.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni più tardi ...

Buongiorno gente io non capisco il perché la mattina o il pomeriggio presto gioco tranquillamente a Cod o fifa senza intoppi , ma dopo le 19.00 di sera puntualmente non mi fa più giocare ho provato a spegnere e riaccendere il modem ho provato a usare un cavo Lan ho provato a cambiare vari DSN ma nulla da fare ...la connessione va bene ha il 100% di segnale .per favore mi potete aiutare ...PS gioco con ps4

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, F_kiko89 ha scritto:

Buongiorno gente io non capisco il perché la mattina o il pomeriggio presto gioco tranquillamente a Cod o fifa senza intoppi , ma dopo le 19.00 di sera puntualmente non mi fa più giocare ho provato a spegnere e riaccendere il modem ho provato a usare un cavo Lan ho provato a cambiare vari DSN ma nulla da fare ...la connessione va bene ha il 100% di segnale .per favore mi potete aiutare ...PS gioco con ps4

Ciao, questa è una discussione di 3 anni fa :) 

comunque se ti capita solo dopo le 19, allora potrebbe essere dovuto all'intasamento della tua zona in quel orario. Non puoi farci molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...