altoparlanti 5.1
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Consiglio di acquisto altoparlanti 2.1??
Buonasera, sono interessato all'acquisto di altoparlanti 2.1. Dato che non sono un esperto e non so quale prodotto scegliere per le mie esigenze, speravo che qualcuno mi indicasse l'acquisto più azzeccato?. Volevo sapere se €100 ( anche meno) fosse una fascia di prezzo abbordabile per degli altoparlanti buoni con dei bassi e alti potenti. Grazie in anticipo.?in Audio
-
Consiglio altoparlanti PC
Ciao a tutti,mi consigliate dei buoni altoparlanti dove sia possibile collegare anche le cuffie? Ho delle cuffie Wireless.in Audio
-
Fischio dagli altoparlanti
Buon giorno, sono possessore del seguente PC CPU i7-4790k 8 Gb Ram Scheda Madre : Gigabyte Z97X - Gaming 3 ( di cui allego link http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4966#ov) 1 SSD Samsung Evo 840 1 HDD da 500 GB Scheda Video : Nvidia MSI GTX970 4G Gaming Fino a qualche giorno fa con il vecchio sistema 2.1 della creative che avevo Creative P380 collegandolo anche a volume elevato non sentivo alcun tipo di fischio anche se non riproduceva alcuna musica ma era in stand-by. Oggiin Audio
-
Come collegare gli altoparlanti al pc
Salve vorrei collegare le mie casse audio di uno stereo al mio pc, so che per collegarlo agli altoparlanti bisogna avere un amplificatore, di che tipo di amplificatore avrei bisogno, datemi un consiglio.in Audio
-
Altoparlanti PC
Salve, ho intenzione di comprare dei buoni altoparlanti per pc, dato che attualmente uso gli speaker del monitor e la qualità è quella che è. Li uso principalmente per musica dove spesso e volentieri ci sono molti bassi, quindi che siano buoni da questo punto di vista, e ogni tanto per i videogiochi (anche se di solito uso le cuffie). Non chiedo chissà quale qualità assurda, qualcosa di decente insomma. Ho visto su Amazon le Logitech Z313 che stanno a 28 euro invece di 43,50 con spedizione gratuin Audio
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.