Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Come collegare gli altoparlanti al pc


Saurik
 Condividi

Post Raccomandati

  • 4 mesi più tardi ...

Mi accodo con una domanda : Nel collegamento tra scheda audio del pc e speaker preamplificati , c'è differenza di qualità tra RCA e Minijack 3.5mm??

Zana, visto che avevi diversi topic aperti per l'audio di tuo interesse, sarebbe corretto senza invadere le discussioni altrui continuare su quelle grazie :) .

Comunque sia, la differenza non c'è, semplicemente il minijack è più piccolo poichè ideato per gli ingressi cuffie dei laptop, telefonini, lettori mp3 etc...ci sono anche i cavi rca con spinotto da 3.5, quindi non cambia il risultato, dipende semmai da cosa devi collegare e a cosa ti serve :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consiglio di acquisto altoparlanti 2.1??

      Buonasera, sono interessato all'acquisto di altoparlanti 2.1. Dato che non sono un esperto e non so quale prodotto scegliere per le mie esigenze, speravo che qualcuno mi indicasse l'acquisto più azzeccato?. Volevo sapere se €100 ( anche meno) fosse una fascia di prezzo abbordabile per degli altoparlanti buoni con dei bassi e alti potenti. Grazie in anticipo.?

      in Audio

    • Switch/amplificatore hdmi 4k 1 in 2 out

      Salve a tutti,mi servirebbe un consiglio sul prodotto come da titolo,il punto è che in giro per la rete ho trovato prodotti che non vanno bene per le mie esigente,a me servirebbe poter scegliere su quale dei 2 monitor visualizzare l'immagine perchè tutti visualizzano in contemporanea su entrambi i monitor e quindi avendo un monitor full hd e uno 4k la risoluzione andrebbe su entrambi in full hd,io invece vorrei poter scegliere su quale schermo visualizzare il contenuto tramite un semplice pulsan

      in Monitor

    • Consiglio altoparlanti PC

      Ciao a tutti,mi consigliate dei buoni altoparlanti dove sia possibile collegare anche le cuffie? Ho delle cuffie Wireless.

      in Audio

    • altoparlanti 5.1

      Serve una scheda audio per gli altoparlanti 5.1 o va bene anche quella integrata nella mobo?

      in Audio

    • Fischio dagli altoparlanti

      Buon giorno, sono possessore del seguente PC  CPU i7-4790k 8 Gb Ram Scheda Madre : Gigabyte Z97X - Gaming 3 ( di cui allego link http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4966#ov) 1 SSD Samsung Evo 840 1 HDD da 500 GB Scheda Video : Nvidia MSI GTX970 4G Gaming Fino a qualche giorno fa con il vecchio sistema 2.1 della creative che avevo Creative P380 collegandolo anche a volume elevato non sentivo alcun tipo di fischio anche se non riproduceva alcuna musica ma era in stand-by. Oggi

      in Audio



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...