Saurik Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 Salve vorrei collegare le mie casse audio di uno stereo al mio pc, so che per collegarlo agli altoparlanti bisogna avere un amplificatore, di che tipo di amplificatore avrei bisogno, datemi un consiglio.
Chinaski Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 Ciao Budget per l'amplificatore? Hai una scheda audio dedicata o quella integrata nella mobo? Le casse che tipo sono? immagino passive dato che parli di stereo I cavi hanno il jiack o sono liberi?
zana41 Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 Mi accodo con una domanda : Nel collegamento tra scheda audio del pc e speaker preamplificati , c'è differenza di qualità tra RCA e Minijack 3.5mm??
Chinaski Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 Mi accodo con una domanda : Nel collegamento tra scheda audio del pc e speaker preamplificati , c'è differenza di qualità tra RCA e Minijack 3.5mm?? Zana, visto che avevi diversi topic aperti per l'audio di tuo interesse, sarebbe corretto senza invadere le discussioni altrui continuare su quelle grazie . Comunque sia, la differenza non c'è, semplicemente il minijack è più piccolo poichè ideato per gli ingressi cuffie dei laptop, telefonini, lettori mp3 etc...ci sono anche i cavi rca con spinotto da 3.5, quindi non cambia il risultato, dipende semmai da cosa devi collegare e a cosa ti serve
Post Raccomandati