Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

altoparlanti 5.1


Kaiba
 Condividi

Post Raccomandati

@Guatayabas

2 screenshot https://imgur.com/a/cA8rN1Y
1) Come andrebbe configurato il pannello realtek?
2) I satelliti di dietro sono distanti da me 3 metri e, se proprio non metto l'orecchio verso di loro, non percepisco la direzione.
3) In un gioco ho provato a mettere audio stereo ma i satelliti di dietro si sentivano lo stesso, come mai?
4) Qualora il gioco non avesse 5.1, dovrei mettere audio stereo nel gioco, nel pannello realtek dovrei cambiare qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consiglio di acquisto altoparlanti 2.1??

      Buonasera, sono interessato all'acquisto di altoparlanti 2.1. Dato che non sono un esperto e non so quale prodotto scegliere per le mie esigenze, speravo che qualcuno mi indicasse l'acquisto più azzeccato?. Volevo sapere se €100 ( anche meno) fosse una fascia di prezzo abbordabile per degli altoparlanti buoni con dei bassi e alti potenti. Grazie in anticipo.?

      in Audio

    • Consiglio altoparlanti PC

      Ciao a tutti,mi consigliate dei buoni altoparlanti dove sia possibile collegare anche le cuffie? Ho delle cuffie Wireless.

      in Audio

    • Fischio dagli altoparlanti

      Buon giorno, sono possessore del seguente PC  CPU i7-4790k 8 Gb Ram Scheda Madre : Gigabyte Z97X - Gaming 3 ( di cui allego link http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4966#ov) 1 SSD Samsung Evo 840 1 HDD da 500 GB Scheda Video : Nvidia MSI GTX970 4G Gaming Fino a qualche giorno fa con il vecchio sistema 2.1 della creative che avevo Creative P380 collegandolo anche a volume elevato non sentivo alcun tipo di fischio anche se non riproduceva alcuna musica ma era in stand-by. Oggi

      in Audio

    • Come collegare gli altoparlanti al pc

      Salve vorrei collegare le mie casse audio di uno stereo al mio pc, so che per collegarlo agli altoparlanti bisogna avere un amplificatore, di che tipo di amplificatore avrei bisogno, datemi un consiglio.

      in Audio

    • Altoparlanti PC

      Salve, ho intenzione di comprare dei buoni altoparlanti per pc, dato che attualmente uso gli speaker del monitor e la qualità è quella che è. Li uso principalmente per musica dove spesso e volentieri ci sono molti bassi, quindi che siano buoni da questo punto di vista, e ogni tanto per i videogiochi (anche se di solito uso le cuffie). Non chiedo chissà quale qualità assurda, qualcosa di decente insomma. Ho visto su Amazon le Logitech Z313 che stanno a 28 euro invece di 43,50 con spedizione gratu

      in Audio



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...