Guatayabas Inviato 13 Agosto 2018 Inviato 13 Agosto 2018 Prova comunque a riutilizzarla prima la tua licenza che non si sa mai. A volte potrebbe funzionare lo stesso.Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk G1i2o3 ha reagito 1 Cita
G1i2o3 Inviato 13 Agosto 2018 Autore Inviato 13 Agosto 2018 Poco fa ho associato la licenza all'account Microsoft. Dovrei riuscire a recuperarla in seguito. Se dovessi avere bisogno aprirò una nuova discussione nella sezione dedicata alle schede madri per chiedervi aiuto ?. Per l'acquisto degli HD per ora resto fermo a controllare i prezzi, spero di fare una doppietta di almeno 2x4TB a prezzo buono. Semmai aspetto di rientrare dalle ferie per stimare un budget, l'attuale l'ho intaccato per la Asrock H97 pro 4 ? Guatayabas ha reagito 1 Cita
G1i2o3 Inviato 27 Agosto 2018 Autore Inviato 27 Agosto 2018 Rieccomi ? Avrei trovato in vendita degli hard disk WD Red usati a meno di metà prezzo del nuovo. La descrizione dice che sono "in ottime condizioni" e "mai usati". Mi sembra un affare, ma sono sempre scettico in ogni cosa.. Secondo voi dovrei diffidare dal comprare degli hard disk di "seconda mano"? Quali sono i problemi a cui potrei andare in contro? Cita
Guatayabas Inviato 27 Agosto 2018 Inviato 27 Agosto 2018 Con gli hard disk è meglio andare cauti sopratutto se li vuoi utilizare con un raid 1. Prima di acquistarli fatti fare uno screenshot con cristaldiskinfo e anche uno con un test di hdtune cosi sei più sicuro. Il test di hdtune digli di non farlo in modalità veloce, altrimenti non serve a niente. Cita
G1i2o3 Inviato 27 Agosto 2018 Autore Inviato 27 Agosto 2018 Il fatto è che l'annuncio dice che sono nell'imballo originale e mai aperti, rimanenze da magazzino. Ho provato a chiedere stamani, ma il venditore mi ha detto che non è disposto ad aprire le confezioni sigillate per fare i test. Mi sa che mi butto nell'acquisto e provo a fare i test da solo successivamente ? Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.