PC gaming 500 Euro
-
Discussioni Simili
-
Pc gaming 1500 Euro
Ciao a tutti! eccomi tornato, ho bisogno dei vostri consigli perche' ho bisogno di assemblare un pc da zero. Partiamo dal presupposto che gioco in 2K e leggendo un po' la guida agli acquisti pensavo di assemblare come segue: Processore: AMD Ryzen 7700X, da quel che mi sembra di aver capito e' meglio AMD rispetto a Intel al momento Scheda Madre: MSI B650 Gaming Plus WIFI Dissipatore: Non mi interessa averlo a liquido e stavo pensando al SCYTHE Scythe Fuma 3, opinin PC Completi
-
Modifica controller ventole: separare controllo velocità e illuminazione RGB EZDIY-FAB
Buongiorno a tutti sono nuovo e premetto che sono ignorante su quel che riguarda pc. Avrei bisogno del vostro aiuto per fare una modifica. Io ho un controller ventole alseye a-100L. E delle ventole EZDIY-FAB RGB Ventole Case,Dual Ring 120mm Ventola PC RGB,5V Le ventole andrebbero collegate al hub di controllo e alla scheda madre... Io non devo utilizzarle su un pc volevo pilotare i led tramite il telecomando del kit e rintracciare i fili delle ventole per tagliarli e col -
Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche
Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.in PC Completi
-
PC Gaming da 1600 euro circa
Vorrei assemblare un PC con un budget da 1600-1650, monitor escluso. È possibile con questo budget avere un PC che supporti bene il 2k di risoluzione a dettagli se non al massimo, quasi?in PC Completi
-
Upgrade RX 6600 XT o nuovo PC?
Ciao a tutti, possiedo questa build : ALIMENTATORE : Seasonic focus gx 650 RAM:crucial ballistrix 3600 MHz ddr4 SSD: samsung 970 evo CPU: Intel i5 12400f MOBO: Asus tuf gaming 660m SCHEDA VIDEO : amd 6600xt CASE: corsair spec-02 mid tower atx gioco principalmente a warzone e a volte faccio qualche stream su twitch. Gioco in 2k ma la mia build è per il fullhd, di conseguenza faccio di media 130 fps e vorrei aggiornare o cambiare tutta la configuin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.