Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

• Risposte 33
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

Inviato

Ultima cosa: Nel gaming la 270x come si comporta rispetto alla 260x??? E poi i giochi tipo bf4 a che dettagli e a quanti FPS potrò giocare???? Ultimissimo: quanti anni reggerà questo bel pc?

Come si comporta a battlefield 4 la 270x vapor x

270x vs 260x

Quanti anni reggerà quel pc? beh questa è una domanda a cui onestamente dare una risposta non ha molto senso ..... case, alimentatore e ram durano anni e anni (ovvio se non hanno problemi).... quel processore sarà competitivo imho per almeno altri 3-4 anni (ma minimo)..... la 270x è un ottima scheda , per giocare a 1920x1080 è ottima e dubito la cambierai prima di 2-3 anni (non che dopo 2-3 anni sia vecchia e obsoleta eh, non fraintendere)..... La scheda madre , ottima , che stai comprando la cambierai insieme al processore.

Inviato

dicono un po tutti che il dissi dell fx 6300 non fa il suo dovere... potrei aumentare di giuuusto 15-20 euro per un dissipatore buono... Io penso che sia buono un Arctic... Poi, a te la scelta!

Io ho l'FX6300 portato a 4ghz con dissipatore stock, in full risulta un pò fastidioso ma come temperature non supero mai i 60-62°, solitamente sto intorno ai 57°. Tra Luglio e Agosto, nel periodo più caldo sono arrivato a 67°, ma c'è anche da dire che ho comunque un discreto riciclo d'aria nel case che fa la sua buona parte. ;)

PS Ciononostante è comunque una ciofeca di dissipatore lol.gif, con il mio vecchio AMD Athlon II X2 6000+ e il Phenom II X4 940 (che hanno/avevano lo stesso dissipatore stock) faceva davvero pena. <_<

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Pc gaming 1500 Euro

Ciao a tutti! eccomi tornato, ho bisogno dei vostri consigli perche' ho bisogno di assemblare un pc da zero. Partiamo dal presupposto che gioco in 2K e leggendo un po' la guida agli acquisti pensavo di assemblare come segue: Processore: AMD Ryzen 7700X, da quel che mi sembra di aver capito e' meglio AMD rispetto a Intel al momento Scheda Madre: MSI B650 Gaming Plus WIFI  Dissipatore: Non mi interessa averlo  a liquido e stavo pensando al SCYTHE Scythe Fuma 3, opin

in PC Completi

• Modifica controller ventole: separare controllo velocità e illuminazione RGB EZDIY-FAB

Buongiorno a tutti sono nuovo e premetto che sono ignorante su quel che riguarda pc.  Avrei bisogno del vostro aiuto per fare una modifica.  Io ho un controller ventole alseye a-100L. E delle ventole EZDIY-FAB RGB Ventole Case,Dual Ring 120mm Ventola PC RGB,5V   Le ventole andrebbero collegate al hub di controllo e alla scheda madre...  Io non devo utilizzarle su un pc volevo pilotare i led tramite il telecomando del kit e rintracciare i fili delle ventole per tagliarli e col

in Raffreddamento

• Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

in PC Completi

• PC Gaming da 1600 euro circa

Vorrei assemblare un PC con un budget da 1600-1650, monitor escluso.  È possibile con questo budget avere un PC che supporti bene il 2k di risoluzione a dettagli se non al massimo, quasi?          

in PC Completi

• Upgrade RX 6600 XT o nuovo PC?

Ciao a tutti, possiedo questa build :   ALIMENTATORE : Seasonic focus gx 650 RAM:crucial ballistrix 3600 MHz ddr4 SSD: samsung 970 evo CPU: Intel i5 12400f MOBO: Asus tuf gaming 660m SCHEDA VIDEO : amd 6600xt CASE: corsair spec-02 mid tower atx gioco principalmente a warzone e a volte faccio qualche stream su twitch. Gioco in 2k ma la mia build è per il fullhd, di conseguenza faccio di media 130 fps e vorrei aggiornare o cambiare tutta la configu

in PC Completi

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...