Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ma nn ci sono problemi per quando avrò questo processore della serie: ehi, guadda il pro gameBOOOM e si sente l esplosione per tutto il quartiere.... In sintesi anche se nn comprerò l arctic , con il dissipatore stock già nella confezione del processore nn avrò problemi tranne il rumore e le temperature un po' elevate?

Unisciti Ora
  • Risposte 33
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

Inviato

Ma nn ci sono problemi per quando avrò questo processore della serie: ehi, guadda il pro gameBOOOM e si sente l esplosione per tutto il quartiere.... In sintesi anche se nn comprerò l arctic , con il dissipatore stock già nella confezione del processore nn avrò problemi tranne il rumore e le temperature un po' elevate?

 

 

E inoltre (già mi va bene la 270x per carità) ma giusto per volevo sapere se nel mio case c e lo spazio necessario per inserire una 270x toxic quella scheda da tre ventole che sembra un armadio....

 

 

Attendo risposta

 

Ehm Sir , guarda che non c'è bisogno di fare tre post di fila eh , basta modificare il primo e aggiungere eventuali commenti ;)

 

 

Comunque si col dissi stock avrai rumore maggiore e ovviamente temperature più elevate rispetto ad un dissi migliore , ovvio ma come testimoniava raven dipende , lui ha un dissi molto areato e col dissi stock è riuscito addirittura a overcloccare il processore :D

 

Tra la 270x vapor x e la toxic non c'è quasi praticamente differenza eh , il fatto che una vga abbia un dissipatore triventola non vuol dire che al 100% questo dissipatore sarà meglio di un dissi biventola.... per quanto rigarda la scheda in se è la stessa , 270x in entrambi i casi e le frequenze sono li li ..... cioè cambia poco ma si comunque certo che ci entra anche la toxic in quel case ;)

Inviato

Stavo pensando ad una cosa: windows 7 oppure 8.1? Un mio amico mi può dare gratuitamente windows 7 ma... Visto che piano piano si fa avanti di generazione, non sarebbe meglio mettere 8.1?
P.S. Sono state svelate le prime immagini di windows 9 ...            vorrei la vostra approvazione e un consiglio su cosa scegliere

 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...