Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

1. Steve

Steve

2. Guatayabas

Guatayabas

•  

• Ultime Risposte

• A dire il vero la malata di mente sono io, lui ogni tanto riesce anche a studiare e a prendere anche voti pazzeschi, io lo prendo come un segnale inequivocabile che dargli fiducia e lasciarlo giocare serve 😅 Scherzi a parte, e a parte me che sono TombRaider e giochi demenziali dipendente,  alcuni giochi di oggi sono davvero stupendi e vale la pena avere delle bombe per giocarci se no è castrante,  i nostri figli sono di gran lunga più fortunati di noi, anche se noi non facciamo altro che giudicarli perchè hanno tutto, mentre noi non avevamo niente....son ca**ate. Non credo nemmeno a tutte le persone convinte che i videogiochi rincoglioniscano o che la maggior parte siano violenti e pericolosi, la giusta misura è nella nostra testa, nostra come dei ragazzini a cui li mettiamo in mano. Chiaro che se li lasciamo alle ortiche poi non ci possiamo lamentare...Oltretutto noi nati nel secolo scorso abbiamo la memoria corta, perchè da ragazzini eravamo totalmente abbandonati davanti alla tele e siamo cresciuti a pane e Kenshiro, per dirne uno fra i miei preferiti ma potrei citarne tanti che ora censurerebbero dall'inizio alla fine sigla compresa, apparentemente innocui,  con teste che esplodevano, sangue dappertutto e richiami sessuali da tutte le parti 😂...E siamo ancora qui. A rompere le palle a loro 😂  Quando giocavo a CoD con mio figlio da piccolino i miei coetanei mi chiedevano se fossi matta, io invece mi divertivo tantissimo insieme a lui e lo trovavo molto più divertente degli Skylanders o quelle robe lì svuota portafogli ... Comunque, dei due giochi che mi hai citato il primo ce l'ho, glielo avevo comprato a 9/10 anni ancora per ps4, l'altro non lo conosco, indagherò 😎😎 Invece con il Pc per il suo compleanno gli regalerò Red Dead Redemption II, secondo me gli può piacere, tu lo conosci? Ci hai giocato?  Ancora grazie mille per le dritte, sei stato stragentilissimo Frilla   
    • Ciao a tutti, sono riuscito a mettere da parte un pò di soldini e vorrei acquistare un pc assemblandolo personalmente. Solo che sono un pò rimasto indietro con i nuovi hardware. Se qualcuno ha la voglia ed il piacere di buttare giù una lista di componenti gliene sarei grato. Unico punto fermo, per ora, è la scheda video.. ovvero vorrei la RX 5700XT OC 8gb. Non so..ho visto un pò in giro e per come vorrei giocare io andrebbe più che bene. Grazie in anticipo!
    • Inizialmente pensavo fosse il disco fisso ma poi ho formattato ed é tutto come prima. Ho provato un secondo hard disk uguale ho cambiato monitor ma nulla... Qualcuno di voi ha esperienze simili?
  • Crea Nuovo...