Laptop Gaming
-
Discussioni Simili
-
surriscaldamento scheda video, 75 °c
ciao ragazzi, volevo chiedere a voi se è normale che la mia scheda video rx 580 8gb, con determinati giochi arriva a 75 gradi, ad esempio ultimamente sto giocando a battlebit remastered un gioco abbastanza leggero e lo tengo a grafica ultra intorno ai 150fps però la scheda video scalda tantissimo, allego uno screen. Graziein Schede Video
-
La mia scheda video va come in surriscaldamento
Salve, ho un pc preso 3 anni fa con una rx580, che negli ultimi giorni, ha iniziato a dare grossi problemi, in giochi come valorant ho sempre giocato con 200 fps girati benissimo, da pochi giorni ha iniziato a surriscaldarsi e, in gestione attività, va al 100% anche per un semplice video su youtube, mostrandomi il desktop a 5fps (per dire) e stoppando il video ritorna come prima (fluido). -
Si può giocare a gli sparatutto con monitor a 5ms di input lag?
Ma 5ms nell' ambito del gaming NON competitivo com'è come numeroso? Ho trovato un monitor molto buono se non per il fatto che l'input lag/tempo di risposta è un po' altino. (5milli secondi) Ovviamente non ho l'esperienza per dire se effettivamente è infattibile, è per questo che ve lo chiedo.in Monitor
-
Surriscaldamento? scheda video GT710
Salve io ho una scheda video PALIT NVIDIA GEFORCE GT710 quando gioco a pes 20 si riscalda oltre i 60 gradi come posso fare per non surriscaldarla? e possibile che con 2 hd e un ssd e questa scheda video il mio alimentatore da 260W e troppo piccolo e fa surriscaldare? vi prego aiutatemi. HO INCOMINCIATO A CONTROLLARE ORA CHE HO INSTALLATO PES 20 HOP UN HD VECCHIO AL 44% DI VITA E SI RISCALDA PARECCHIO SUPERA I 40 GRADI ANCHE A RIPOSO.spero mi aiuta qualche persona -
Problema surriscaldamento pc (molto strano)
Salve a tutti, avrei un problema col mio computer. Posseggo un portatile comprato nuovo da circa 1 annetto, praticamente questo computer inizialmente non si surriscaldava, col passare del tempo ho notato che cominciava a surriscaldarsi e passato qualche mese è arrivato anche a spegnersi. (Per farvi un idea, questo mi capita non con pc a riposo ma quando il processore raggiunge l'80% della sua potenzialità in su, ad esempio, un video in full screen a 1080p su youtube, dopo circa 45 minuti, co
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.