Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

E... Adesso?!


fitzgerald_001
 Condividi

Post Raccomandati

madò raven, ho sognato un pc per anni e ora non sto più nella pelle :lol:  :P

Guarda, ti capisco benissimo. Anche io ho attraversato quella fase quand'ero adolescente e ogni volta che vedevo diversi PC da gaming "seri" (che facevano impallidire il mio vecchio scassone) mi facevo delle seghe mentali allucinanti, il bello è che non potevo permettermeli visto la paghetta che mi davano ogni 5-6 mesi :'D

 

Qualche anno dopo, finite le scuole, trovai lavoro dopo vari mesi di ricerca e di conseguenza ho racimolato i soldi per 3 mesi di fila, dopodichè mi sono preso i pezzi per il mio primo, vero, PC da gaming.

La gioia immensa che provai in quel momento era qualcosa di indescrivibile :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raven,ken, sto facendo una config da solo con i vostri consigli, madonna mia... e sono arrivato ad un case itek zeero, un dissipatore arctic freezer 7 pro rev. 2 e ad un processore fx8320 amd.  mi potete consigliare altro? dobbiamo attenerci ai 650 ma possiamo sforare di qualche 10-20€. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi questa :

 

33a9r92.jpg

Con case itek zero al posto dell'areocool ....

Con il dissipatore

 

e siamo a 585 euro + 20 euro di spedizione e + i 16 euro del dissipatore e arriviamo a : 621 euro.... tu hai detto che puoi arrivare a 660 euro massimi ..... io prendere un fx 8350 a sto punto insieme appunto alla 280 che ti aveva consigliato raver , eccola

 

Ora dovremmo proprio esserci :)

 

QUindi stessa config di sopra (identica) ma con in aggiunta il dissipatore e al posto della 270x ci metti quella 280 e al posto dell'areocool ci metti l'itek zeero e  dovresti rientrare nel budget di spesa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...