Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

E... Adesso?!


fitzgerald_001
 Condividi

Post Raccomandati

Si ma quello store non spedisce in italia eh, la combo devastator con led rossi pare che arriverà in italia in autunno o giù di li ;)

 

Il case che ti avevamo messo era utilie a rispettare il budget ..... però sui 30 euro c'è questo che ha il led frontale rosso , ti piace?

 

 

 

La config è la stessa solo che come processore e scheda video devi prendere questi due al posto di quelli consigliati in quella config sopra:

 

processore

 

scheda video

 

;) , il resto uguale , da cambiare il case con quello appena postato in questo commento se ti garba ovvio.

 

 

 Ventola e processore e scheda video vedo se cambiarli. invece, visto che il pc lo volevo rosso, ma non è possibile, che case mi consigli con un tocco di blu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok tra le 500 euro e le 600 escluso assemblaggio, windows lo rimedi a parte o compreso nel prezzo? presumo la prima :)

 

#### ha ottimi prezzi , buona disponibilità di componenti e buona affidabilità , buon sito direi..... Ci sono poi altri ottimi siti come #### (sui livelli di #### come prezzi bassi ma meno disponibilità di solito ma non sempre eh) ed ####..... per #### posso dirti che è davvero un ottimo sito (che io sappia) fa ottime offerte , ottima affidabilità come garanzia e poi puoi usufruire volendo del servizio pickandpay 

però ti avviso che da #### i prezzi sono spesso più alti rispetto ad #### .... e considerando il tuo budget non certo esagerato io credo che dovresti andare di #### :sesene4:

 

Comunque :

 

33a9r92.png

 

 

Stretta stretta all'osso 605 euro (comprese le 20 euro di spedizione) , buona sia per giocare che per rendering :sesene4:  , troppo cara? fammi sapere ;)

 

 

 

Ken scusami (ti sto tartassando, lo so) MA una config dove arriviamo a 650€  aggiusta la situazione con un  di case con led blu, scheda video, ventolina :), e processore?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Ventola e processore e scheda video vedo se cambiarli. invece, visto che il pc lo volevo rosso, ma non è possibile, che case mi consigli con un tocco di blu?

 

Lo volevi tutto rosso? pensavo lo volessi solo con led rossi ... Quello ha il led frontale rosso eh come ti ho già detto, per quanto riguarda i case guarda fai prima a dare un occhiata qui tu stesso e vedere quale ti piace di più perchè con tocco di rosso o di blue ce ne sono troppi da postarli tutti , ordinali in base al prezzo cosi ti regoli ;)

 

 

Ken scusami (ti sto tartassando, lo so) MA una config dove arriviamo a 650€  aggiusta la situazione con un  di case con led blu, scheda video, ventolina :), e processore?

 

Ehm per il case ti ho risposta sopra , fai prima a sceglierlo tu da #### cosi prendi confidenza con il sito.

 

A 650 euro spedizione incluse aumentiamo di 45 euro il budget .... guarda allora fai cosi vediti un po di case da #### con costo compreso tra 30 e 75 euro cosi hai più margine di scelta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Ventola e processore e scheda video vedo se cambiarli. invece, visto che il pc lo volevo rosso, ma non è possibile, che case mi consigli con un tocco di blu?

 

Su #### c'è l'iTek Furia G5 che costa 59,90 euro, quindi ti viene circa 30 euro in più rispetto all'Aerocool. Il case (come puoi vedere da questo video) è predisposto per ospitare 4 ventole da 120mm di cui 2 incluse (1 frontale, 2 nella parte superiore e una nella parte posteriore).

 

C'è anche la versione "rossa" dello Zalman Z11, ma come dice il sito, c'è da aspettare 5-7gg per la sua disponibiità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo volevi tutto rosso? pensavo lo volessi solo con led rossi ... Quello ha il led frontale rosso eh come ti ho già detto, per quanto riguarda i case guarda fai prima a dare un occhiata qui tu stesso e vedere quale ti piace di più perchè con tocco di rosso o di blue ce ne sono troppi da postarli tutti , ordinali in base al prezzo cosi ti regoli ;)

 

 

 

Ehm per il case ti ho risposta sopra , fai prima a sceglierlo tu da #### cosi prendi confidenza con il sito.

 

A 650 euro spedizione incluse aumentiamo di 45 euro il budget .... guarda allora fai cosi vediti un po di case da #### con costo compreso tra 30 e 75 euro cosi hai più margine di scelta ;)

 

 

650 solo con l'altro case? prenderlo con led rossi (mi son spiegato male io, non intendevo tutto rosso) non è possibile per il motivo che ho detto a raven, quindi mi farò qualche giretto su #### per vedere un case con led blu che mi piace, così lo abbino al devastator. per quanto riguarda ventolina, scheda video e processore che mi dici? anzi, che mi dite? :P  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...