Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

E... Adesso?!


fitzgerald_001
 Condividi

Post Raccomandati

Chiedevo se sopportasse le 6-7 ore perché una volta ho praticamente carbonizzato un pc con 5 ore di editing, ecco da dove spuntano le mie paure :D

 

Si ma che pc era? :D

 

 

Perché, il dissipatore stock è talmente penoso?  :o  E comunque, che differenza fa avere quello stock e l'artic cooling? :huh:  Scusatemi per l'assoluta ignoranza :(.

 

La differenza è che l'artic raffreda meglio ed è pure meno rumoroso di quello stock....

 

Quello stock non è proprio "penoso" ma se devi renderizzare per ore e giocare per ore ogni santo giorno compreso il periodo estivo ...... beh io direi di optare per l'artic :sesene4:  (soprattutto se a casa tua si muore di caldo .... come a casa mia asd ).

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm 28 euro viene il dissipatore.....

 

Se si prende un 8320 ...... e lascia la  270x  ...... credo che riesce a prendere pure quel bel dissi e cosi sta apposto al 100% imho :sesene4:  , tanto a livello prestazione perde poco dai.

...oppure potrebbe sempre aggiungerlo più avanti. Per me sarebbe un peccato non prendere la R280 (alias HD7950), quei 3GB con bus a 384bit fanno un pò di differenza nei giochi più pesanti, sopratutto se trova quelli che saturano 2GB.

 

Sono d'accordo che la R270X sia un ottima scheda per carità, ma SE c'è la possibilità preferisco consigliare la R280 per via delle sue caratteristiche/rapporto prezzo-performance che in futuro lì consente di rimanere meno obsoleta rispetto alla sorella minore, sai già come la penso al riguardo dei 2GB di VRAM e i prossimi giochi. Avrò un odioso chiodo fisso per questa questione ma preferisco essere lungimirante  :P.   

Link al commento
Condividi su altri siti

 Avrò un odioso chiodo fisso per questa questione ma preferisco essere lungimirante  :P.   

 

Si si sei fissato co sta cosa , si si :sesene4: :sesene4: :sesene4:

 

 

Lol scherzi a parte son d'accordo con te eh :P , anzi mi sa tanto che alla fine comunque prenderà 8350 + 280 e sarà apposto  :sesene4: 

 

 

Per il dissi potrebbe effettivamente aggiungerlo più avanti a ben vedere magari tenendo monitorate le temperature del processore e bon , cioè dai alla fine l'estate tra l'altro è quasi finita :lol: , tra un po arriva il freddo (poi dipende dove vive eh ,per esempio  c'è il nostro caro admin che vive dove d'estate si va in giro in maglione :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok tra le 500 euro e le 600 escluso assemblaggio, windows lo rimedi a parte o compreso nel prezzo? presumo la prima :)

 

#### ha ottimi prezzi , buona disponibilità di componenti e buona affidabilità , buon sito direi..... Ci sono poi altri ottimi siti come #### (sui livelli di #### come prezzi bassi ma meno disponibilità di solito ma non sempre eh) ed ####..... per #### posso dirti che è davvero un ottimo sito (che io sappia) fa ottime offerte , ottima affidabilità come garanzia e poi puoi usufruire volendo del servizio pickandpay 

però ti avviso che da #### i prezzi sono spesso più alti rispetto ad #### .... e considerando il tuo budget non certo esagerato io credo che dovresti andare di #### :sesene4:

 

Comunque :

 

33a9r92.png

 

 

Stretta stretta all'osso 605 euro (comprese le 20 euro di spedizione) , buona sia per giocare che per rendering :sesene4:  , troppo cara? fammi sapere ;)

 

 

Visto che io il pc lo vorrei rosso, questa config si addice alle mie richieste :huh: ? ad esempio mouse e tastiera girando sul forum l'ho trovati :rolleyes:: http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=23-129-032. ora devo sapere da te solo se posso essere completamente rosso! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che io il pc lo vorrei rosso, questa config si addice alle mie richieste :huh: ? ad esempio mouse e tastiera girando sul forum l'ho trovati :rolleyes:: http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=23-129-032. ora devo sapere da te solo se posso essere completamente rosso! :lol:

 

Si ma quello store non spedisce in italia eh, la combo devastator con led rossi pare che arriverà in italia in autunno o giù di li ;)

 

Il case che ti avevamo messo era utilie a rispettare il budget ..... però sui 30 euro c'è questo che ha il led frontale rosso , ti piace?

 

 

Ken, se puoi farmi una config. su #### con tutte le variazioni che avete fatto tu e raven (mi son perso un po', HEELP :blink: !) mi renderesti davvero felice! se puoi e ovviamente... anche se vuoi! grassieh!

 

La config è la stessa solo che come processore e scheda video devi prendere questi due al posto di quelli consigliati in quella config sopra:

 

processore

 

scheda video

 

;) , il resto uguale , da cambiare il case con quello appena postato in questo commento se ti garba ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quello store non spedisce in italia eh, la combo devastator con led rossi pare che arriverà in italia in autunno o giù di li ;)

 

Il case che ti avevamo messo era utilie a rispettare il budget ..... però sui 30 euro c'è questo che ha il led frontale rosso , ti piace?

Volevo solo dire che ho quel case, ma non sembra esserci alcun led rosso D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...