Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

E... Adesso?!


fitzgerald_001
 Condividi

Post Raccomandati

Ave a tutti! Dopo il caloroso benvenuto che ho ricevuto mi sono deciso a scrivere. Passo subito alla richiesta :P ! Io avrei bisogno di un PC per  gaming e renderizzare, e il mio budget parte dai 500-550 e arriva massimissimo a 600. Mi sapete consigliare qualcosa? In famiglia ho molti gamer che spendono tutti da ####, quindi mi orientavo su questo sito, ma se ce ne sono altri piu' affidabili e convenienti... PARLATE! Ad assemblare faccio tutti io (anzi, mi faccio aiutare da mio zio :D) e poi...  per mouse e tastiera scriverò altrove. Grazie a tutti in anticipo :D !

P.S: se ci sono errori nella mia richiesta non bastonatemi :rolleyes:, sono assolutamente profano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok tra le 500 euro e le 600 escluso assemblaggio, windows lo rimedi a parte o compreso nel prezzo? presumo la prima :)

 

#### ha ottimi prezzi , buona disponibilità di componenti e buona affidabilità , buon sito direi..... Ci sono poi altri ottimi siti come #### (sui livelli di #### come prezzi bassi ma meno disponibilità di solito ma non sempre eh) ed ####..... per #### posso dirti che è davvero un ottimo sito (che io sappia) fa ottime offerte , ottima affidabilità come garanzia e poi puoi usufruire volendo del servizio pickandpay 

però ti avviso che da #### i prezzi sono spesso più alti rispetto ad #### .... e considerando il tuo budget non certo esagerato io credo che dovresti andare di #### :sesene4:

 

Comunque :

 

33a9r92.png

 

 

Stretta stretta all'osso 605 euro (comprese le 20 euro di spedizione) , buona sia per giocare che per rendering :sesene4:  , troppo cara? fammi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i componenti su #### e mi sembano ok :D , ma... il computer, così com'è può sopportare 6-7 ore di gioco ed editing? L'editing sarà moderato e gaming un pò più... un po' più pesantuccio. ;) Per mouse, tastiera e monitor scriverò sulla pagina dedicata. Grazie tante Ken! :rolleyes:

 

Innazitutto fai la modifica che ha detto raven se ti va ;)

 

Detto questo si ovvio che sopporta 6-7 ore di gioco + editing  , perchè non dovrebbe? ;):P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Innazitutto fai la modifica che ha detto raven se ti va ;)

 

Detto questo si ovvio che sopporta 6-7 ore di gioco + editing  , perchè non dovrebbe? ;):P

Più che altro, l'unico "problema" sarebbe quella ciofeca di dissipatore stock che hanno gli AMD x'D

 

Se Fitzgerald potesse arrivare a spendere in totale 630-635 euro, io ci aggiungerei l'Artic Cooling Freezer Xtreme Rev.2  :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, l'unico "problema" sarebbe quella ciofeca di dissipatore stock che hanno gli AMD x'D

 

Se Fitzgerald potesse arrivare a spendere in totale 630-635 euro, io ci aggiungerei l'Artic Cooling Freezer Xtreme Rev.2  :sesene4:

 

Perché, il dissipatore stock è talmente penoso?  :o  E comunque, che differenza fa avere quello stock e l'artic cooling? :huh:  Scusatemi per l'assoluta ignoranza :(.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...