Recuperare licenza windows da pc rotto
-
Discussioni Simili
-
Recupero dati da hard disk su Windows 11 senza formattazione
Salve a tutti Ho ricevuto in regalo un hard disk con dentro dei file molto importanti che utilizzo per giocare su una console tipo PlayStation 2..., purtroppo collegando questo hard disk al mio computer Windows 11 mi dice che l'unico modo per avere accesso all'hard disk e poterlo usare come una "cartella", metterci file miei eccetera, è formattare l'hard disk. Vorrei sapere che programma utilizzare per estrapolare tutti i contenuti di suddetto hard disk (quindi averci accesso) e pot -
Il pc si spegna da solo quando gioco a qualsiasi gioco!
Salve a tutti! Da pochi giorni ho un problema con svariati giochi, il pc si riavvia da solo poco dopo che inizio a giocare! Ho controllato le temperature e secondo me sono nella norma (facendo degli stress test la CPU mi è arrivata massimo a 86° e la GPU a 65°) cosa potrebbe essere? La pasta termica l'ho cambiata qualche mese fa sia a gpu che cpu, grazie in anticipo -
Dilemma pennetta usb per installare sistema operativo
Salve a tutti, ho un dubbio che spero possiate togliermi. Tra un po assemblerò un nuovo pc, totalmente da zero. Su internet ho visto fin troppi video/articoli che dicono cose contrapposte. So che per farlo con una pennetta USB viene consigliato che sia almeno da 8GB. Ma poi alcuni dicono che deve essere formattata in FAT32, altri che dicono che va bene qualsiasi pennetta, il sito di windows che dice che il FAT32 ha un limite massimo di 4GB e se l'immagine è più grand edi 4GB di fare un procin Windows
-
Info sistema operativo - Windows 10 o 11?
Buonasera, ho appena effettuato l'upgrade del mio portatile Acer nitro 5. Volevo chiedervi che sistema operativo posso installare, se conviene passare a Windows 11. Graziein Portatili
-
Problema caricamento con i giochi
Salve, da qualche giorno fa sto riscontrando un serio problema mentre gioco. Per esempio, in questi giorni sto giocando a NFS Most Wanted 2012 e Forza Horizon 4. Ad un certo punto (non importa quale) il gioco non carica più la mappa e si blocca, di seguito riporto l'immagine del seguente problema. A volte anche mi blocco durante il caricamento o nel menu. Io non so da cosa dipenda principalmente, e mi preoccupa tanto. Posso capire se succede solo su un gioco, però invece in q
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.