Vai al contenuto

Info sistema operativo - Windows 10 o 11?

Post Raccomandati

Inviato

Buonasera, ho appena effettuato l'upgrade del mio portatile Acer nitro 5. Volevo chiedervi che sistema operativo posso installare, se conviene passare a Windows 11. Grazie 

Unisciti Ora
  • Risposte 28
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

Inviato
11 ore fa, Giosy ha scritto:

Buonasera, ho appena effettuato l'upgrade del mio portatile Acer nitro 5. Volevo chiedervi che sistema operativo posso installare, se conviene passare a Windows 11. Grazie 

Ciao, che upgrade hai fatto alla fine? Come preferisci, Windows 11 è per il momento un reskin anche se è leggermente più reattivo come sistema.

• Ezyy changed the title to Info sistema operativo - Windows 10 o 11?
Inviato
3 ore fa, Ezyy ha scritto:

Ciao, che upgrade hai fatto alla fine? Come preferisci, Windows 11 è per il momento un reskin anche se è leggermente più reattivo come sistema.

Buongiorno. Allora ho preso un sabrent da 1tb e con la RAM ho preso un'altra uguale da 8gb. Mi conviene fare alt-f10 e reinstallo il sistema operativo originale w10 home o passo al pro e lo installo da boot?

Inviato
1 ora fa, Giosy ha scritto:

Buongiorno. Allora ho preso un sabrent da 1tb e con la RAM ho preso un'altra uguale da 8gb. Mi conviene fare alt-f10 e reinstallo il sistema operativo originale w10 home o passo al pro e lo installo da boot?

con installi con boot cosa intendi? Comunque vedi tu, se ti trovi bene con la versione home puoi anche reinstallare quella visto che hai già la key del PC.

Inviato
53 minuti fa, Ezyy ha scritto:

con installi con boot cosa intendi? Comunque vedi tu, se ti trovi bene con la versione home puoi anche reinstallare quella visto che hai già la key del PC.

Nel senso di installare da capo la versione 10 pro da capo. Va bene la home. Ho due SSD ora quale uso come principale? Il sabrent?

Inviato
1 minuto fa, Giosy ha scritto:

Nel senso di installare da capo la versione 10 pro da capo. Va bene la home. Ho due SSD ora quale uso come principale? Il sabrent?

quello che preferisci, in teoria il sabrent è migliore, ma comunque programmi e giochi li puoi installare dove vuoi :) a livello di sistema forse non noterai grosse differenze come reattività.

Inviato
56 minuti fa, Ezyy ha scritto:

quello che preferisci, in teoria il sabrent è migliore, ma comunque programmi e giochi li puoi installare dove vuoi :) a livello di sistema forse non noterai grosse differenze come reattività.

Tu cosa mi consigli di fare?

Inviato
33 minuti fa, Ezyy ha scritto:

è uguale, puoi anche non formattare visto che hai aggiungo un disco nuovo e della RAM :) 

Pensavo di installare i giochi nel sabrent e come archiviazione il secondo

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...