Giosy Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Buonasera, ho appena effettuato l'upgrade del mio portatile Acer nitro 5. Volevo chiedervi che sistema operativo posso installare, se conviene passare a Windows 11. Grazie Cita
Ezyy Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 11 ore fa, Giosy ha scritto: Buonasera, ho appena effettuato l'upgrade del mio portatile Acer nitro 5. Volevo chiedervi che sistema operativo posso installare, se conviene passare a Windows 11. Grazie Ciao, che upgrade hai fatto alla fine? Come preferisci, Windows 11 è per il momento un reskin anche se è leggermente più reattivo come sistema. Cita
Giosy Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Inviato 10 Gennaio 2022 3 ore fa, Ezyy ha scritto: Ciao, che upgrade hai fatto alla fine? Come preferisci, Windows 11 è per il momento un reskin anche se è leggermente più reattivo come sistema. Buongiorno. Allora ho preso un sabrent da 1tb e con la RAM ho preso un'altra uguale da 8gb. Mi conviene fare alt-f10 e reinstallo il sistema operativo originale w10 home o passo al pro e lo installo da boot? Cita
Ezyy Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 1 ora fa, Giosy ha scritto: Buongiorno. Allora ho preso un sabrent da 1tb e con la RAM ho preso un'altra uguale da 8gb. Mi conviene fare alt-f10 e reinstallo il sistema operativo originale w10 home o passo al pro e lo installo da boot? con installi con boot cosa intendi? Comunque vedi tu, se ti trovi bene con la versione home puoi anche reinstallare quella visto che hai già la key del PC. Cita
Giosy Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Inviato 10 Gennaio 2022 53 minuti fa, Ezyy ha scritto: con installi con boot cosa intendi? Comunque vedi tu, se ti trovi bene con la versione home puoi anche reinstallare quella visto che hai già la key del PC. Nel senso di installare da capo la versione 10 pro da capo. Va bene la home. Ho due SSD ora quale uso come principale? Il sabrent? Cita
Ezyy Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 1 minuto fa, Giosy ha scritto: Nel senso di installare da capo la versione 10 pro da capo. Va bene la home. Ho due SSD ora quale uso come principale? Il sabrent? quello che preferisci, in teoria il sabrent è migliore, ma comunque programmi e giochi li puoi installare dove vuoi a livello di sistema forse non noterai grosse differenze come reattività. Cita
Giosy Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Inviato 10 Gennaio 2022 56 minuti fa, Ezyy ha scritto: quello che preferisci, in teoria il sabrent è migliore, ma comunque programmi e giochi li puoi installare dove vuoi a livello di sistema forse non noterai grosse differenze come reattività. Tu cosa mi consigli di fare? Cita
Ezyy Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 20 minuti fa, Giosy ha scritto: Tu cosa mi consigli di fare? è uguale, puoi anche non formattare visto che hai aggiungo un disco nuovo e della RAM Cita
Giosy Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Inviato 10 Gennaio 2022 33 minuti fa, Ezyy ha scritto: è uguale, puoi anche non formattare visto che hai aggiungo un disco nuovo e della RAM Pensavo di installare i giochi nel sabrent e come archiviazione il secondo Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.