Giosy Inviato 11 Gennaio 2022 Autore Inviato 11 Gennaio 2022 1 ora fa, Giosy ha scritto: Hai ragione, sono io fatto male ahahahah. Voglio provare a clonare tutto e poi ripristinarlo da capo 😂😂😂 2 ore fa, Ezyy ha scritto: potresti anche provare, ma non capisco tutto sto lavoro inutile alla fine puoi installare dove vuoi i giochi e programmi, il sistema operativo non sarà mille volte più veloce e forse manco te ne accorgerai. Fatto😁😁😁. Volevo aggiornare il BIOS se possibile, mi aiuteresti? Cita
Ezyy Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 1 ora fa, Giosy ha scritto: Fatto😁😁😁. Volevo aggiornare il BIOS se possibile, mi aiuteresti? bisogna vedere sul sito se c'è una nuova versione, qual è il modello esatto del tuo notebook (codice completo). Cita
Giosy Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 Il 11/1/2022 Alle 9:47 PM, Ezyy ha scritto: bisogna vedere sul sito se c'è una nuova versione, qual è il modello esatto del tuo notebook (codice completo). Buongiorno, dopo il clone del disco ho fatto un pasticcio. Non riesco ad essere amministratore del disco c e non riesco a rendere il disco d come primario. Mi compare questo codice errore ad ogni esecuzione di un'app di sistema "0x800704b3" Ho risolto eseguendo un ripristino. Come faccio ora ad impostare il sabrent come disco primario? Cita
Ezyy Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 4 ore fa, Giosy ha scritto: Buongiorno, dopo il clone del disco ho fatto un pasticcio. Non riesco ad essere amministratore del disco c e non riesco a rendere il disco d come primario. Mi compare questo codice errore ad ogni esecuzione di un'app di sistema "0x800704b3" Ho risolto eseguendo un ripristino. Come faccio ora ad impostare il sabrent come disco primario? alla fine hai risolto? Disco primario in che senso, dal BIOS metti il Sabrent come partizione di boot. Cita
Giosy Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 3 ore fa, Ezyy ha scritto: alla fine hai risolto? Disco primario in che senso, dal BIOS metti il Sabrent come partizione di boot. Nel senso di migrare tutti i dati anche di sistema nel sabrent. Cita
Ezyy Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 9 minuti fa, Giosy ha scritto: Nel senso di migrare tutti i dati anche di sistema nel sabrent. ho ancora capito 😆 non hai clonato già il disco? Cita
Giosy Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 4 minuti fa, Ezyy ha scritto: ho ancora capito 😆 non hai clonato già il disco? Si ma ho ripristinato tutto😂. Quindi tutto da capo. Ora leggendo questa guida mi sembra utile però non riesco a fare alcuni passaggi.😂 Cita
Ezyy Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 9 minuti fa, Giosy ha scritto: Si ma ho ripristinato tutto😂. Quindi tutto da capo. Ora leggendo questa guida mi sembra utile però non riesco a fare alcuni passaggi.😂 ma che software hai usato per clonare? Con l'SSD non hai anche il software incluso? Cita
Giosy Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 12 minuti fa, Ezyy ha scritto: ma che software hai usato per clonare? Con l'SSD non hai anche il software incluso? Hmmmm. Non è uscito Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.