Vai al contenuto

Info sistema operativo - Windows 10 o 11?

Post Raccomandati

Inviato
1 ora fa, Giosy ha scritto:

Hai ragione, sono io fatto male ahahahah. Voglio provare a clonare tutto e poi ripristinarlo da capo 😂😂😂

2 ore fa, Ezyy ha scritto:

potresti anche provare, ma non capisco tutto sto lavoro inutile :D alla fine puoi installare dove vuoi i giochi e programmi, il sistema operativo non sarà mille volte più veloce e forse manco te ne accorgerai.

Fatto😁😁😁. Volevo aggiornare il BIOS se possibile, mi aiuteresti?

Unisciti Ora
  • Risposte 28
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

Inviato
1 ora fa, Giosy ha scritto:

Fatto😁😁😁. Volevo aggiornare il BIOS se possibile, mi aiuteresti?

bisogna vedere sul sito se c'è una nuova versione, qual è il modello esatto del tuo notebook (codice completo).

Inviato
Il 11/1/2022 Alle 9:47 PM, Ezyy ha scritto:

bisogna vedere sul sito se c'è una nuova versione, qual è il modello esatto del tuo notebook (codice completo).

Buongiorno, dopo il clone del disco ho fatto un pasticcio. Non riesco ad essere amministratore del disco c e non riesco a rendere il disco d come primario. Mi compare questo codice errore ad ogni esecuzione di un'app di sistema "0x800704b3"

Ho risolto eseguendo un ripristino.  Come faccio ora ad impostare il sabrent come disco primario?

Inviato
4 ore fa, Giosy ha scritto:

Buongiorno, dopo il clone del disco ho fatto un pasticcio. Non riesco ad essere amministratore del disco c e non riesco a rendere il disco d come primario. Mi compare questo codice errore ad ogni esecuzione di un'app di sistema "0x800704b3"

Ho risolto eseguendo un ripristino.  Come faccio ora ad impostare il sabrent come disco primario?

alla fine hai risolto? Disco primario in che senso, dal BIOS metti il Sabrent come partizione di boot.

Inviato
3 ore fa, Ezyy ha scritto:

alla fine hai risolto? Disco primario in che senso, dal BIOS metti il Sabrent come partizione di boot.

Nel senso di migrare tutti i dati anche di sistema nel sabrent.

Inviato
4 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ho ancora capito 😆 non hai clonato già il disco?

Si ma ho ripristinato tutto😂. Quindi tutto da capo. Ora leggendo questa guida mi sembra utile però non riesco a fare alcuni passaggi.😂

Inviato
9 minuti fa, Giosy ha scritto:

Si ma ho ripristinato tutto😂. Quindi tutto da capo. Ora leggendo questa guida mi sembra utile però non riesco a fare alcuni passaggi.😂

ma che software hai usato per clonare? Con l'SSD non hai anche il software incluso?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...