|Sputnik| Inviato 26 Maggio 2018 Inviato 26 Maggio 2018 Mi chiamo Stefano a.k.a. |Sputnik|, annata '83 e sono del FVG, ho una discreta carriera alle spalle come player di UT2k4 nel clan X-Ray, raggiungendo importanti risultati a livello internazionale in vari tornei organizzati su clanbase (sigh!). Ho riabbracciato il mondo dell'online gaming con i giochi The Division e Rust, e per quest'ultimo anche in veste di server admin assieme al mio amico Br@in (anche lui vecchia guardia degli X-Ray) Cita
Guatayabas Inviato 27 Maggio 2018 Inviato 27 Maggio 2018 Ciao Stefano e benvenuto sul forum!!! Pure io sono un appassionato di The division e da poco ho ripreso a giocarci costantemente, se vuoi puoi aggiungermi su uplay, mi chiamo Poros85, cosi da fare un po di razzie in Dark Zone!!!? Cita
Reynor Zero Inviato 27 Maggio 2018 Inviato 27 Maggio 2018 Meh. Meglio Quake.? Scherzi a parte, Benvenuto sul Forum, se hai domande non esitare a chiedere Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.