Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Migliori mod per Fallout 3 e New Vegas.


HornCraz
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi ho da poco deciso di giocare seriamente Fallout 3 e New Vegas (ho preso le goty da steam) e mi stavo chiedendo se c'era una buon anima che mi facesse una lista precisa ma soprattutto accertata e provata delle le migliori mod che si possono trovare per questi due giochi.

So che si trovano già in giro ed infatti provai tempo fà (solo con Fallout 3 però) ma molte mod entravano in contrasto fra loro e il gioco crashava, per questo mi servirebbe l'aiuto di una persona che ha già esperienza e mi indichi come fare (in modo molto generale, poi vedrò io nel dettaglio) e quale mod usare.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @HornCraz, abbi un po di pazienza, purtroppo ultimamente abbiamo diversi impegni che non ci permettono di dedicare molto tempo alle nostre passioni. Comunque io di mod non ne so una cippa lippa quindi chiedo aiuto agli esperti @Steve e @Reynor Zero che sicuramente sapranno aiutarti, vistoche in questa sezione la discussione prima della tua parlava proprio di Fallout!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Guatayabas dice:

Ciao @HornCraz, abbi un po di pazienza, purtroppo ultimamente abbiamo diversi impegni che non ci permettono di dedicare molto tempo alle nostre passioni. Comunque io di mod non ne so una cippa lippa quindi chiedo aiuto agli esperti @Steve e @Reynor Zero che sicuramente sapranno aiutarti, vistoche in questa sezione la discussione prima della tua parlava proprio di Fallout!!!

Ciao ti ringrazio per la risposta, mi consigli di contattarla via pm privato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @HornCraz, purtroppo io ne so poco riguardo a fallout 3 e NW, ultimamente ho giocato al 4 e con un po di mod mi sono divertito un sacco... posso consigliarti di andare su nex@@@@@us mod che vai sul sicuro, ti puoi scegliere una marea di mod, dalle più scaricate alle più votate, e soprattutto sono divise per categorie, se hai intenzione di scaricarti un sacco di roba ( come capita anche a me) ti consiglio una volta installate, di far partire un programma che si chiama LOOP, che ha la funzione di riordinarti la tua lista di mod e di evitare errori nel caricamento del game ! 

come già detto non posso consigliarti nello specifico ma prova a darci un occhio, di sicuro trovi ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 26/4/2018 at 16:09, Steve dice:

Ciao @HornCraz, purtroppo io ne so poco riguardo a fallout 3 e NW, ultimamente ho giocato al 4 e con un po di mod mi sono divertito un sacco... posso consigliarti di andare su nex@@@@@us mod che vai sul sicuro, ti puoi scegliere una marea di mod, dalle più scaricate alle più votate, e soprattutto sono divise per categorie, se hai intenzione di scaricarti un sacco di roba ( come capita anche a me) ti consiglio una volta installate, di far partire un programma che si chiama LOOP, che ha la funzione di riordinarti la tua lista di mod e di evitare errori nel caricamento del game ! 

come già detto non posso consigliarti nello specifico ma prova a darci un occhio, di sicuro trovi ! 

 

 Ciao...ti ringrazio per l'aiuto, farò come dici!

Modificato da HornCraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Prima di mandarlo in pensione vorrei fare qualche test. Esistono programmi di stress test per CPU e GPU in contemporanea? L'idea è di mandare al massimo il sistema e vedere se l'alimentatore regge e se eroga piena potenza continuamente a quei componenti. Cioè, se il sistema regge con uno stress test combinato, a maggior ragione deve reggere anche in game. 3D Mark fa sono un benchmark di entrambi, ma non in contemporanea, almeno nella versione free. Di fatto non sono convinto al 100% che sia l'alimentatore perché in teoria il sistema dovrebbe riavviarsi, spegnersi o andare in "freeze", per da quel che so io.
    • a questo punto prova a cambiare alimentatore: https://amzn.to/4d0pdUy
    • Ciao, che alimentatore hai? ti consiglio questa: https://amzn.to/43ZUtz2 controlla anche le dimensioni per il case
×
×
  • Crea Nuovo...