Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Fallout new vegas,quasi tutte le mod non funzionano


NakedSnake
 Condividi

Post Raccomandati

Scusate,ma perchè?

Ogni volta che istallo una mod (ad eccezzione di pochissime) mi crasha il gioco,ma pff.

Volevo giocare con miglioramenti grafici e invece al massimo ho istallato un ENB e qualche mod grafica di poco conto,ma niente per quanto riguarda skrypt e miglioramenti grafici dei personaggi,che poi era quella che volevo di +.

Se qualche anima buona vuole darmi una mano,perchè non ho chissà quale esigenze,solamente vorrei migliorare l'aspetto dei personaggi e qualche correzzione grafica e magari un buon enb e stop.

Sto usando nexus mod manager,e devo dire che con Skyrim tutto liscio come l'olio,praticamente sembra un gioco diverso,tante sono le mod grafiche e migliorie che ho istallato,ma new vegas fa i capricci.

Help

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io so qualcosina di mod, ma per gestire un progetto di piena rimoddatura di un gioco Bethesda ci vuole tempo e test
Cosi su due piedi mi viene da chiederti, hai installato New Vegas Script Extender? Molte mod richiedono degli scriptati non supportati dal motore grafico Gamebryo/Creation vista la sua vecchiaia, quindi il problema potrebbe risiedere in quello.
Puoi anche darci una lista delle mod che intendevi installare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @NakedSnake, io con Skyrim ho installato 80 mod in questi giorni, ( e non sono esperto) però so che prima cosa devi avere il gioco aggiornato all'ultimo update e soprattutto pulito, visto che i modder aggiornano sempre il tutto, e seconda cosa a me è bastato utilizzare una mod-programma che si chiama LOOT, funziona anche  con fallout, in poche parole ti mette in ordine le mod che hai installato con ne***us in precedenza, e le fa caricare nell'ordine in cui non possono darti problemi, cioè il gioco ovvio va comunque in crash a volte, con mod installate èè normale, ma a me capita si e no ogni 2-3 ore! 

 

perciò ti direi di fare cosi.. reinstalla fallout vanilla e aggiornato.. poi ti prendi una lista di mod che vorresti, e prima di avviare fai partire loot per mettere ordine.. poi giochi "quasi tranquillamente" di sicuro !

Modificato da Steve
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consiglio miglioramenti su PC Gaming

      Salve a tutti, prima di tutto anticipo i miei ringraziamenti a coloro che vorranno rispondermi dedicandomi un po' del loro tempo. Vorrei migliorare un passo alla volta il mio attuale pc da gaming, vi lascio in calce le caratteristiche, e vorrei suggerimenti in merito a quale componente sia prioritario da acquistare/aggiornare per ottenere dei miglioramenti. Grazie   Intel® CoreTM i5-10400F CM8070104290716 Biostar H410MHG VGA MSI NVIDIA GTX 1660 VENTUS XS6G Tran

      in PC Completi

    • Computer si avvia al BIOS ogni volta che lo accendo, non ne esce più.

      Buongiorno ragazzi, sono nuova nel forum, cerco disperatamente aiuto per questa situazione che mi si è presentata. Praticamente il computer è bloccato nel bios, non c'è verso di uscirne. Ho fatto un controllo generale, considerando le mie scarsissime competenze mi sono limitata a controllare che tutti i dischi fossero visibili nel boot e fin qui tutto ok. Ho provato con la riparazione windows ma, per qualche motivo che ignoro, mi esce un messaggio in cui mi viene detto che non è possib

      in Tema Libero

    • Cambiare componenti per migliorare pc

      Ciao a tutti, attualmente ho un pc assemblato circa nel 2016 con i seguenti componenti: Scheda madre: Gigabyte GA-B250M-D2V LGA1151 ATX Processore: Intel core i3-7100 3.9GHz 3MB Alimentatore: Be Quiet System Power 8 Scheda Video: GeForce GTX 1050 Ti 4GB GDDR5 Hard Disk 1 TB SSD 120 GB RAM: 2 slot da 8 GB DDR4   Vorrei migliorare le prestazioni e volevo capire se devo cambiare tutti i componenti o posso magari solo cambiare processore e scheda vid

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Il Pc entra nel Uefi BIOS Utility ogni volta che viene acceso e non esce

      Buonasera, dato quanto mi sono trovata bene la scorsa volta con un altro problema, sono qui perché ne ho un altro decisamente più grave. Ahimè ho preso un trojan e mentre l'antivirus stava facendo il proprio lavoro mi ha suggerito di riavviare il pc e così ho fatto ma da allora esce la schermata bios dove allego due foto e da lì non esce piu. 

      in Problemi tecnici

    • perchè il mio computer mi dice che la configurazione ip non è valida?

      praticamente tutti i pc connessi tramite cavo ethernet al modem avvolte funzionano e avvolte esce l'errore "configurazione ip non valida" questo succede da quando ho cambiato modem probabilmente e stato configurato male ma non so come verificare il problema si presenta soltanto con i pc connessi tramite ethernet, quelli connessi tramite wi-fi non hanno problemi e poi se cambio di posto il cavo ethernet sul modem poi funziona di nuovo perchè succede come posso risolverlo?

      in Internet & Networking



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...