Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Fallout new vegas,quasi tutte le mod non funzionano

NakedSnake
 Condividi

Post Raccomandati

Scusate,ma perchè?

Ogni volta che istallo una mod (ad eccezzione di pochissime) mi crasha il gioco,ma pff.

Volevo giocare con miglioramenti grafici e invece al massimo ho istallato un ENB e qualche mod grafica di poco conto,ma niente per quanto riguarda skrypt e miglioramenti grafici dei personaggi,che poi era quella che volevo di +.

Se qualche anima buona vuole darmi una mano,perchè non ho chissà quale esigenze,solamente vorrei migliorare l'aspetto dei personaggi e qualche correzzione grafica e magari un buon enb e stop.

Sto usando nexus mod manager,e devo dire che con Skyrim tutto liscio come l'olio,praticamente sembra un gioco diverso,tante sono le mod grafiche e migliorie che ho istallato,ma new vegas fa i capricci.

Help

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao, io so qualcosina di mod, ma per gestire un progetto di piena rimoddatura di un gioco Bethesda ci vuole tempo e test
Cosi su due piedi mi viene da chiederti, hai installato New Vegas Script Extender? Molte mod richiedono degli scriptati non supportati dal motore grafico Gamebryo/Creation vista la sua vecchiaia, quindi il problema potrebbe risiedere in quello.
Puoi anche darci una lista delle mod che intendevi installare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,si NVSE è il problema,se l'istallo mi crasha il gioco,e le mod legate al miglioramento dei personaggi sono legate a quella mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @NakedSnake, io con Skyrim ho installato 80 mod in questi giorni, ( e non sono esperto) però so che prima cosa devi avere il gioco aggiornato all'ultimo update e soprattutto pulito, visto che i modder aggiornano sempre il tutto, e seconda cosa a me è bastato utilizzare una mod-programma che si chiama LOOT, funziona anche  con fallout, in poche parole ti mette in ordine le mod che hai installato con ne***us in precedenza, e le fa caricare nell'ordine in cui non possono darti problemi, cioè il gioco ovvio va comunque in crash a volte, con mod installate èè normale, ma a me capita si e no ogni 2-3 ore! 

perciò ti direi di fare cosi.. reinstalla fallout vanilla e aggiornato.. poi ti prendi una lista di mod che vorresti, e prima di avviare fai partire loot per mettere ordine.. poi giochi "quasi tranquillamente" di sicuro !

Modificato da Steve
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Posso migliorare il mio pc? amd a10-7850k

Salve a tutti, tempo fa feci un pc che va ancora molto bene. Premetto che non ci gioco lo uso per ufficio, sto da un po di tempo facendo rendering e per creare foto e video in definizione 4000x2200pxl ci mette un bel po. Vorrei sapere se e come posso velocizzare il mio pc e se ne vale la pena. Grazie, di seguito le specifiche del pc. As rock fm2a88x pro+ amd a10-7850k 8gb dual ddr3 798 1024 mb ati amd radeon r7 232 gb samsung ssd 840 evo 250gb

in PC Completi

• Cambiare il router può migliorare la qualità della connesione ?

Ho un problema con la connesione internet, ho già rotto fino all'inverosimile il mio provider (EOLO), ma non riescio ad avere una connesione decente. Avevo una connesione Eolo a 30 Mb, ho avuto qualche problema all'inizio ma poi tutto si è sistemato, e viaggiavo con questi valori: PING: 17 DOWNLOAD: tra i 14 e 21 MB UPLOAD: sui 7/8 Mb Dopo qualche anno mi hanno proposto di passare a Eolo Super 100 Mb, mantenendo invariato il piano tariffario della connesione a 30 Mb, e h

in Internet & Networking

• 3700x - 2080ti. Stessi fps con ogni setting - COD.

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché recentemente ho montato il mio primo fisso. La build è composta da mobo Asus prime b550 plus, ryzen 7 3700x, ram corsair 2x8 3200 Mhz, un m2 di Samsung e un ssd da 1 tera di crucial. Per la scheda video ho optato per una 2080ti reference presa usata da un ragazzo a roma, su cui era applicato un waterblock, ma che non avendo impianto a liquido ho sostituito con le ventole di serie che mi ha dato, chiaramente ho sostituito la pasta termi

in Problemi tecnici

• Il mio pc va a scatti e emette un suono ogni volta che si blocca

Ciao a tutti, ho un problema con il mio computer. Da qualche giorno il mio computer va a scatti ed emette dei strani rumori sul monitor sia quando gioco che per esempio sul desktop. ho provato a sentire se qualche componente andava a scatti e mi sono accorto che la gpu va a scatti (ho una gtx 1060 6gb)quindi credo sia qui il problema.

in Problemi tecnici

• consigli miglioramenti upgrade pc

Buongiorno a tutti.... cosa posso sostituire per migliorare il mio PC sia livello gaming che multitasking programmi? questo il mio setup attuale: Cabinet, Noua CS-1217 vetro temprato frontale/laterale + 3* 120MM HALO RGB-Fan   Psu, Sharkoon Icewind Black 650w 80+Bronze con cavi Flat-neri - 3y garanzia Cpu, AMD Ryzen 3 2200-G @ 3.50Ghz quad-core 4C AM4 Dissipatore, AMD Wraith Spire Dissi Mainboard, MSI B-350 Gaming Pro M-ATX Memoria ram, 8GB DDR4-3000Mhz Adata Spectrix D40 RGB 1*8GB - g

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve ragazzi, ho da poco acquistato l'hp omen 30L gt13-0000i, all'avvio del pc il mouse se lo muovo va a scatti e anche dopo lo screen saver. E anche se apro l'app. del centro di comando omen. Ho aggiornato tutti i driver della scheda video, i driver dell'assistente di supporto HP, il driver di Windows 10. Come potrei risolvere?Premetto che il pc va bene anche con giochi impegnativi tipo flight simulator, ma questo difetto mi da'fastidio.Grazie a chi può aiutarmi
    • Quindi si usa solo un tipo dei due? ok perfetto quello indicato da te
    • ah ok, quelli a forma di "RAM" sono più veloci devi guardare nel nome se sono NVME M.2. Quello da me consigliato è ottimo 😃 
  • Crea Nuovo...