Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
10 ore fa, Chinaski dice:

Mm mm parliamo sempre di compone ti vecchie, per l FX 6300 meglio l i5 senza dubbio, ma ritorniamo al discorso che ti ha fatto il.mio collega, con quel budget prendi una configurazione nuova, attuale ed aggiornabile nel tempo.

Avete stra-ragione, ma dovendo tenere il mio attuale PC, facendolo completo andrei tranquillamente sulle 700-800€ (con cabinet, HD, alimentatore, ecc) ! Dovendo oltretutto utilizzare il mio, i miei componenti attuali non li venderò mai :-)

Purtroppo al momento devo pensare ad un usato (max 350€) e mi devo affidare ai vostri consigli...

Unisciti Ora
Inviato

Allora se il prezzo è massimo di 350 euro puoi tranquillamente prendere  il primo con l'hd 7850 e l'i5 di terza generazione!!! E poi se vorrai ti potrai prendere un ssd per velocizzare il sistema operativo con i soldi rimanenti!!!?

Inviato
Il 25/4/2018 at 16:04, Guatayabas dice:

Allora se il prezzo è massimo di 350 euro puoi tranquillamente prendere  il primo con l'hd 7850 e l'i5 di terza generazione!!! E poi se vorrai ti potrai prendere un ssd per velocizzare il sistema operativo con i soldi rimanenti!!!1f609.png

Ciao, l'ho preso a 280 !

Nel weekend lo provo, eventualmente se non fossi soddisfatto della GPU, che modello mi consigli di ricercare (sempre stando sull' usato) ?

Inviato

Ottimo allora. Guarda se proprio la vganon ti soddisfa per stare sui 100 euro ti consiglio di cercare una tra queste:

R9 280 o 280x

R9 380 da 4gb

Gtx 960 da 4gb

Hd 7970 o 7950

Gtx 770

Queste dovresti trovarle su quella cifra più o meno e tutte vanno all'incirca come una gtx 1050ti.

Comunque prima prova tutto e poi vedi, perchè la 7850 va ancora bene in molti giochi, sicuramente meglio della tua attuale!!!

Inviato
1 ora fa, Guatayabas dice:

Ottimo allora. Guarda se proprio la vganon ti soddisfa per stare sui 100 euro ti consiglio di cercare una tra queste:

R9 280 o 280x

R9 380 da 4gb

Gtx 960 da 4gb

Hd 7970 o 7950

Gtx 770

Queste dovresti trovarle su quella cifra più o meno e tutte vanno all'incirca come una gtx 1050ti.

Comunque prima prova tutto e poi vedi, perchè la 7850 va ancora bene in molti giochi, sicuramente meglio della tua attuale!!!

Grazie ancora per gli ottimi consigli !!!!! Ti tengo aggiornato !!

Inviato

Potrebbe essere vera. Però di base io su subito non acquisto mai con spedizione, solo con consegna a mano. Solitamente chi ti fa la consegna a mano è onesto e se gli chiedi che utilizzo ne ha fatto te lo dice senza problemi. Poi per il mining quelle più usate sono le rx570-580 e le gtx 1060-1070.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...