Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Bella domanda, direi un po troppo personale però. La cosa è molto soggettiva e quindi varia di persona a persona. Io personalmete non son mai andato a cercare suonerie strane, mi tengo quella che più mi aggrada che c'è già nel software e stop. Devo ammettere che mi fa un po schifo quella che ho adesso, però non ci do molta importanza.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Come usare un vecchio Tablet o Cellulare per monitorare l'hardware con AIDA64

Con questa guida cerchero' di illustrarvi come riutilizzare un vecchio ( o nuovo) tablet/celluare per monitorare le temperature e tanto altro con AIDA64 Di cosa abbiamo bisogno: - Un vecchio tablet o cellulare - Il suo cavo di alimentazione USB - Aida64 (non dovrebbero esserci differenze tra le varie versioni) - Un pc - Remote panel APP x Android (la trovate QUI ) - Remote panel x Win 10 ( lo trovate QUI ) Dovrebbe essere tutto l'occorrente quindi iniziamo! 0 - Ott

in Modding

• Problema connessione wifi tra Router/Powerline e Cellulare Android

Salve a tutti mi sono accorto da 1 mesetto circa che solo a casa mia il mio cellulare si disconette dalla rete wifi da solo, oppure se esco di casa e rientro devo rifare la connessione manualmente, quando fino a poco tempo fa non succedeva. Sapete aiutarmi Devo agire sul modem o sul telefonino? Premetto che in altri posti dove la password è memorizzata si connette automaticamente. Deduco che sia un problema con la mia linea wifi. Io ho un Modem Router Gigabit ADSL2+ Wireless Dual Band N600 USB T

in Internet & Networking

• Windows e il cellulare

Salve a tutti Oggi stavo cercando di collegare il mio Moto g prima generazione al pc per fare pulizia e mettere su le canzoni come ho sempre fatto. Ma a mia sorpresa il pc non visualizzava il cellulare. Ho i driver appositi di motorola , ho cambiato cavo, porta usb ma nulla il pc non lo vede e il telefono lo vede come caricatore.. Che faccio?

in Windows

• Consigli cellulare tra i 200-300€

ciao io ero già venuto su questo forum a chiedere informazioni per il pc..Mi trovo molto bene con questo pc e volevo ringraziarvi ancora :)mi consigliare un cellulare in quella fascia di prezzo? avevo visto one plus one,honor6,huawey ascendet g7,LG G2,zenfone2 eccc

in Tema Libero

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...