La migliore suoneria per cellulari
-
Discussioni Simili
-
Come usare un vecchio Tablet o Cellulare per monitorare l'hardware con AIDA64
Con questa guida cerchero' di illustrarvi come riutilizzare un vecchio ( o nuovo) tablet/celluare per monitorare le temperature e tanto altro con AIDA64 Di cosa abbiamo bisogno: - Un vecchio tablet o cellulare - Il suo cavo di alimentazione USB - Aida64 (non dovrebbero esserci differenze tra le varie versioni) - Un pc - Remote panel APP x Android (la trovate QUI ) - Remote panel x Win 10 ( lo trovate QUI ) Dovrebbe essere tutto l'occorrente quindi iniziamo! 0 - Ottin Modding
-
Problema connessione wifi tra Router/Powerline e Cellulare Android
Salve a tutti mi sono accorto da 1 mesetto circa che solo a casa mia il mio cellulare si disconette dalla rete wifi da solo, oppure se esco di casa e rientro devo rifare la connessione manualmente, quando fino a poco tempo fa non succedeva. Sapete aiutarmi Devo agire sul modem o sul telefonino? Premetto che in altri posti dove la password è memorizzata si connette automaticamente. Deduco che sia un problema con la mia linea wifi. Io ho un Modem Router Gigabit ADSL2+ Wireless Dual Band N600 USB T -
Windows e il cellulare
Salve a tutti Oggi stavo cercando di collegare il mio Moto g prima generazione al pc per fare pulizia e mettere su le canzoni come ho sempre fatto. Ma a mia sorpresa il pc non visualizzava il cellulare. Ho i driver appositi di motorola , ho cambiato cavo, porta usb ma nulla il pc non lo vede e il telefono lo vede come caricatore.. Che faccio?in Windows
-
Consigli cellulare tra i 200-300€
ciao io ero già venuto su questo forum a chiedere informazioni per il pc..Mi trovo molto bene con questo pc e volevo ringraziarvi ancora :)mi consigliare un cellulare in quella fascia di prezzo? avevo visto one plus one,honor6,huawey ascendet g7,LG G2,zenfone2 ecccin Tema Libero
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.