Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Salve a tutti


MRvinci

Post Raccomandati

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, non penso sia un problema di temperature. In ogni caso tienile monitorate con hwmonitor o msi afterburner e riportaci i valori. Aggiorna poi tutti i driver e prova ad usare la connessione Wi-Fi o un cavo Ethernet diverso. Controlla anche il risparmio energetico di Windows se ci sono impostazioni sulla scheda di rete.  
    • Ciao a tutti,  Non so se sono nel forum giusto, ma cerco di esporvi il mio problema. Da pochi giorni il mio collegamento ethernet dopo una partita a qualsiasi gioco, che sia Fifa o che sia Cod, passa da 60/70 mega a 5/10 mega rendendo impossibile giocare una seconda partita. Premetto che ho già provato a disinstallare e reinstallare i drivers Intel e premetto che nel momento in cui il mio PC ha questo crollo, facendo lo Speed test con il cellulare collegato allo stesso WiFi, i risultati sono eccellenti (80/90 mega su 100). Seguendo diversi video, ho anche già effettuato tutte le modifiche varie, disattivando i vari risparmi energetici e limitazioni. Capitandomi solo dopo un game, penso che sia una questione di surriscaldamento. Cosa ne pensate? Se sono nel forum errato, comunicarmelo per favore  
×
×
  • Crea Nuovo...