Problema pc su Google Chrome
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Google Earth Pro si installa da solo
Buonasera a tutti, innanzi tutto, buona pasquetta a tutti. Creo questa discussione poichè ho un problema con windows 10/11. Oggi mi si è installato DA SOLO google earth pro, e non è la prima volta!, pensavo avessi sbagliato ad installare qualche programma, siccome molto spesso i freeware ti installano altri programmi, ma in questi giorni non ho installato nessun software, e di solito sto attento a cosa accetto durante l'installazione. Come scritto prima, non è la prima volt -
Schermata reCAPTCHA Google
Eccomi di nuovo, per la ennesima volta... Con un nuovo problema. Ho presentato questo problema con Google che allego in foto, e dopo aver eliminato tutte le estensioni di Google me la dà ancora. Come posso fare? Non so perché non mi ha allegato il file, riprovo -
DNS google cloudflare, pericolosi?
[premetto che di reti internet non me ne intendo molto] Salve a tutti,ho visto che modificando il DNS si può migliorare un pò la velocità del wifi,però mi chiedevono,protrebbe essere "pericoloso" mettere un dns diverso da quello scelto dal pc? i dati sensibili potrebbero essere indirizzati su un server malevolo? Volevo usare questo dns https://1.1.1.1/ (⬅ è il link del loro sito sembra essere il migliore,supera addirittura quello di google
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.