Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Schermata reCAPTCHA Google


Post Raccomandati

Eccomi di nuovo, per la ennesima volta...

Con un nuovo problema.

Ho presentato questo problema con Google che allego in foto, e dopo aver eliminato tutte le estensioni di Google me la dà ancora.

Come posso fare?

Adesso, Flowfly_128bit ha scritto:

Eccomi di nuovo, per la ennesima volta...

Con un nuovo problema.

Ho presentato questo problema con Google che allego in foto, e dopo aver eliminato tutte le estensioni di Google me la dà ancora.

Come posso fare?

Non so perché non mi ha allegato il file, riprovo

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Flowfly_128bit ha scritto:

Eccomi di nuovo, per la ennesima volta...

Con un nuovo problema.

Ho presentato questo problema con Google che allego in foto, e dopo aver eliminato tutte le estensioni di Google me la dà ancora.

Come posso fare?

Non so perché non mi ha allegato il file, riprovo

prova ad usare imgur come sito

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Flowfly_128bit ha scritto:

Sinceramente non so cosa si XD

Comunque non mi ha caricato l'immagine, ma mi dice sostanzialmente di dire che non sono un robot premendo sul ReCAPTCHA(e mi dice che sono state rilevate estensioni Google sospette)

 

imgur è un sito di hosting per immagini, caricala lì e dopo copia qui il link così capisco meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ezyy ha scritto:

allora è normale, hai provato a spegnerla e riaccenderla per vedere se cambia IP.

A dire la verità ho due saponette entrambe Vodafone, mi dava la stessa cosa con una e poi spostando la navigazione sull'altra mi ha dato lo stesso problema.

Riavvio spesso la saponetta, quindi penso proprio che me lo dia anche dopo il riavvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...