Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Google Earth Pro si installa da solo


LelloYT
 Condividi

Post Raccomandati

Buonasera a tutti, innanzi tutto, buona pasquetta a tutti.

Creo questa discussione poichè ho un problema con windows 10/11.

Oggi mi si è installato DA SOLO google earth pro, e non è la prima volta!, pensavo avessi sbagliato ad installare qualche programma, siccome molto spesso i freeware ti installano altri programmi, ma in questi giorni non ho installato nessun software, e di solito sto attento a cosa accetto durante l'installazione.

 

Come scritto prima, non è la prima volta che mi capita, anche 1/2 anni fa mi era successo.

Oggi mi è successo con windows11, ma l'anno scorso con windows10

Soluzioni? 

 

Modificato da LelloYT
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, LelloYT ha scritto:

Buonasera a tutti, innanzi tutto, buona pasquetta a tutti.

Creo questa discussione poichè ho un problema con windows 10/11.

Oggi mi si è installato DA SOLO google earth pro, e non è la prima volta!, pensavo avessi sbagliato ad installare qualche programma, siccome molto spesso i freeware ti installano altri programmi, ma in questi giorni non ho installato nessun software, e di solito sto attento a cosa accetto durante l'installazione.

 

Come scritto prima, non è la prima volta che mi capita, anche 1/2 anni fa mi era successo.

Oggi mi è successo con windows11, ma l'anno scorso con windows10

Soluzioni? 

 

Ciao, buona pasquetta anche a te. Hai qualche programma collegato a google?

Fai una scansione con malwarebytes.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, LelloYT ha scritto:

Ho fatto la scansione, 0 rilevamenti.

Per programmi collegati a google, cosa intendi?

altri programmi google che possono essere collegati ad Earth. Da quello che vedo anche altre persone hanno avuto il tuo stesso problema, ma non ho trovato una soluzione. Tu lo disinstalli dal pannello di controllo e ritorna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/4/2022 Alle 8:29 AM, Ezyy ha scritto:

altri programmi google che possono essere collegati ad Earth. Da quello che vedo anche altre persone hanno avuto il tuo stesso problema, ma non ho trovato una soluzione. Tu lo disinstalli dal pannello di controllo e ritorna?

Altri programmi che utilizzano Google Earth, no.

Come avevo scritto nei messaggi precedenti, non è la prima volta che mi capita, ma si è reinstallato a distanza di anni, più di 1 anno sicuro, e per disinstallare uso "Revo Unistaller", quindi elimino ogni traccia del programma, non rimane nessun file che potrebbe reinstallare il programma.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, LelloYT ha scritto:

Altri programmi che utilizzano Google Earth, no.

Come avevo scritto nei messaggi precedenti, non è la prima volta che mi capita, ma si è reinstallato a distanza di anni, più di 1 anno sicuro, e per disinstallare uso "Revo Unistaller", quindi elimino ogni traccia del programma, non rimane nessun file che potrebbe reinstallare il programma.

capito, purtroppo è un problema "strano", non ho trovato delle vere soluzioni online mi dispiace. Altri utenti hanno avuto il tuo stesso problema ma non è chiaro quale sia la causa, vediamo se qualcun altro ha qualche soluzione da consigliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...