miro102 Inviato 21 Febbraio 2018 Inviato 21 Febbraio 2018 Ciao a tutti ho un pc di 3 anni composto da scheda madre maximus hero 7, cpu core i 7 4790 e scheda video asus strix 970, tutto ha funzionato bene fino ad oggi, quando sul monitor è apparsa la scritto "no segnale video" ho provato a riavviare il pc e il video c'e fino a quando non arriva il desktop di Windows 8.1 poi dopo 10 secondi di nuovo la scheda non manda il segnale ,ho provato a toglierla ed a usare quella integrata,e funziona tutto , l'ho rimessa e stesso problema ,provato anche un altro hd con copia del prima stesso problema sembra sia la scheda, oppure puo essere anche l'alimentatore (corsair 750) grazie per chi mi può aiutare. Cita
Chinaski Inviato 22 Febbraio 2018 Inviato 22 Febbraio 2018 Ciao @miro102, potrebbe essere anche l alimentatore come pensi, quindi dovresti fare delle prove. Ne hai uno di sostituzione? Prova anche a mettere la VGA negli altri slot pcie o provare la VGA se ne hai modo, su un altro PC. Cita
miro102 Inviato 22 Febbraio 2018 Autore Inviato 22 Febbraio 2018 Alla fine era la scheda video, con una nuova strix 1060 tutto ok!! Guatayabas e Nik70 ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.