Guatayabas Inviato 23 Febbraio 2018 Inviato 23 Febbraio 2018 Sul nuovo pc Windows 10 l'hai installato da 0 vero? Hai provato a fare una pulizia dei driver video con dduninstaller e a reinstallare gli ultimi scaricandoli direttamente dal sito nvidia? Hai la possibilità di provare con un altro alimentatore? Il tuo amico programmatore non te ne può prestare uno? Cita
yommi Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Inviato 23 Febbraio 2018 Si Windows 10 da zero con nuova licenza,si alimimentatore cambiato e reinstallati i driver,niente tutto come prima Cita
Guatayabas Inviato 23 Febbraio 2018 Inviato 23 Febbraio 2018 Se hai ancora la tua vecchia scheda grafica prova a rimetterla, mi viene il dubbio che il problema sia proprio la vga nuova a sto punto. Hai aggiornato il Bios della mobo all'ultima versione? Il pc ti si blocca dopo che apri qualche applicazione in particolare o a random? Cita
yommi Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Inviato 23 Febbraio 2018 Ho provato a togliere la scheda video usando quella integrata, aggiornato il bios, niente. Il pc si blocca certe volte solo al momento di inserire la pass, certe volte anche dopo un'ora o anche piu' Cita
Guatayabas Inviato 24 Febbraio 2018 Inviato 24 Febbraio 2018 Spiegaci più nel dettaglio cosa ti succede quando si blocca, è molto strana come cosa. Hai qualche dispositivo usb o pci collegato? Cita
yommi Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Inviato 24 Febbraio 2018 il mouse si blocca in qualsiasi parte dello schermo,la tastiera anche,control alt canc. non funzionano Ho solo collegato mouse tastiera, monitor e nient^altro Cita
Guatayabas Inviato 24 Febbraio 2018 Inviato 24 Febbraio 2018 Gli unici componenti che hai tenuto del tuo vecchio pc sono quindi il case e l'alimentatore. Prova a tenere collegato solo alla mobo i pin per l'accensione del case e tutto il resto scollegalo,l'audio, le usb ecc... Con che altro alimentatore hai provato la tua configurazione??? Cita
yommi Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Inviato 25 Febbraio 2018 Per l'alimentatore non so' che marca e' (650W) perche' ho consegnato tutto al mio amico informatico che ha un laboratorio. So che sta testando tutto i componenti uno alla volta e provando varie soluzioni ma mi dice che il problema continua. Cita
volpedifuoco Inviato 25 Febbraio 2018 Inviato 25 Febbraio 2018 devi controllare le temperature della cpu, potrebbe essere questo il problema magari arriva a livelli altissimi e che va in blocco il pc per protezione della stessa di conseguenza o è la ventila del dissi che non funziona bene o è un problema di pasta termica da mettere meglio Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.