Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

1. Chinaski

Chinaski

2. Guatayabas

Guatayabas

•  

• Ultime Risposte

• Nel bios prima avevo modificato solo le ram in questo modo:   non avevo modificato l'oc del processore.   Infatti anch'io non riesco a capire come mai era crashato ! 1)Forse lo rifarà quando proverò a riportare la ram a 2800mhz ? 2)mi sembra strano, ma potrebbe essere dovuto al fatto che forse non ho avviato ryzen master come amministratore ? Quanto tempo deve durare lo stress test ? Posso interromperlo in caso vedo che la temperatura sale troppo ? Come impostazioni delle ventole di sistema, in passato le usavo cosi per la CPU: in quest'altro modo invece per le 3 di sistema :   Forse avendo aumentato i parametri di clock dovrei rendere più aggressivo anche il grafico  ?
    • È normale che i valori siano distinti, l'oc viene applicato dal software. Mi chiedevo come mai con i valori a 3.7GHz non si sia ripetuto il crash... il bios prima era a default?
    • Nel bios quando sono entrato al primo riavvio i parametri sono tutti di base, ram,cpu, ventole, virtualizzazione ecc ; Ma una cosa che forse mi sfugge, se l'oc della cpu lo si imposta da ryzen master io credevo che fosse separato dal bios, nel senso che continuava ad essere via software cosi come avviene ad esempio per le GPU. Invece tu dici che è anormale il fatto che vedo su ryzen master i valori dell'OC e nel bios invece i valori base ?  
  • Crea Nuovo...