Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

XREM75

Ciao a tutti

Post Raccomandati

Ciao @XREM75,

benvenuto su forum.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    35 minuti fa, XREM75 dice:

Salve ragazzi.Sono Marco un gamer da lunghissima data ....dal 1992 :-) con all'epoca macchine potentissime

Ciao Marco e benvenuto tra noi :)

Mi fa piacere leggere una cosa del genere, significa che non sono l'unico vecchietto sul Forum a cui ancora piace giocare :D e smanettare coi pc ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    2 minuti fa, XREM75 dice:

Ciao @Chinaski,  ho iniziato con l'8088 pensa te a smanettare coi pc1f601.png.

WOW!! Mi batti allora :D Io ho iniziato effettivamente grazie ad un amiga 600HD, stracciava gia ai tempi le console, avevo 24bit di grafica video rispetto al megadrive e al nintendo che ne avevano al massimo 16 😂😂

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

ciao @XREM75 

per caso quel 75 indica il tuo anno di nascita? perchè anche io sono nato in quell'anno e anche io nel '92 video-giocavo col pc
    e non solo, studiavo anche, e usavo quella macchina per programmare in pascal,
    nel '94 poi mi sono diplomato perito informatico. 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao @volpedifuoco stessa trafila pure io. Il mitico tecnico industriale con specializzazione informatica,che dopo tanti anni reputo basi solide... Pascal mitico... Assembler una craniata pazzesca. In più in 4 e 5 anno quel pazzo di ingegnere che ci faceva elettronica ci faceva utilizzare Orcad. Giocare all epoca...castle wolfenstein 3d per dirne uno.  Adesso dopo tanto tempo come mia discussione apertain altra sezione ho intenzione di prendere un pc con i.... 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    22 ore fa, XREM75 dice:

Ciao @volpedifuoco stessa trafila pure io. Il mitico tecnico industriale con specializzazione informatica,che dopo tanti anni reputo basi solide... Pascal mitico... Assembler una craniata pazzesca. In più in 4 e 5 anno quel pazzo di ingegnere che ci faceva elettronica ci faceva utilizzare Orcad. Giocare all epoca...castle wolfenstein 3d per dirne uno.  Adesso dopo tanto tempo come mia discussione apertain altra sezione ho intenzione di prendere un pc con i.... 

Il 12/2/2018 at 21:55, Chinaski dice:

WOW!! Mi batti allora :D Io ho iniziato effettivamente grazie ad un amiga 600HD, stracciava gia ai tempi le console, avevo 24bit di grafica video rispetto al megadrive e al nintendo che ne avevano al massimo 16 1f602.png1f602.png

Mamma mia che vecchi siete 😂😂😂

Ps) Vi siete dimenticati turbo pascal e c++

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ciao [mention=421]Chinaski[/mention],  ho iniziato con l'8088 pensa te a smanettare coi pc.

Idem! Ricordo ancora la mia incredibile memoria: 512kb estesa poi a ben 640 con i tubi di chip! Peccato me l’abbiano distrutto durante un trasloco :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti