Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Ciao a tutti


XREM75
 Condividi

Post Raccomandati

35 minuti fa, XREM75 dice:

Salve ragazzi.Sono Marco un gamer da lunghissima data ....dal 1992 :-) con all'epoca macchine potentissime

Ciao Marco e benvenuto tra noi :)

Mi fa piacere leggere una cosa del genere, significa che non sono l'unico vecchietto sul Forum a cui ancora piace giocare :D e smanettare coi pc ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, XREM75 dice:

Ciao @Chinaski,  ho iniziato con l'8088 pensa te a smanettare coi pc1f601.png.

WOW!! Mi batti allora :D Io ho iniziato effettivamente grazie ad un amiga 600HD, stracciava gia ai tempi le console, avevo 24bit di grafica video rispetto al megadrive e al nintendo che ne avevano al massimo 16 ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @XREM75 

per caso quel 75 indica il tuo anno di nascita? perchè anche io sono nato in quell'anno e anche io nel '92 video-giocavo col pc
e non solo, studiavo anche, e usavo quella macchina per programmare in pascal,
nel '94 poi mi sono diplomato perito informatico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @volpedifuoco stessa trafila pure io. Il mitico tecnico industriale con specializzazione informatica,che dopo tanti anni reputo basi solide... Pascal mitico... Assembler una craniata pazzesca. In più in 4 e 5 anno quel pazzo di ingegnere che ci faceva elettronica ci faceva utilizzare Orcad. Giocare all epoca...castle wolfenstein 3d per dirne uno.  Adesso dopo tanto tempo come mia discussione apertain altra sezione ho intenzione di prendere un pc con i.... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, XREM75 dice:

Ciao @volpedifuoco stessa trafila pure io. Il mitico tecnico industriale con specializzazione informatica,che dopo tanti anni reputo basi solide... Pascal mitico... Assembler una craniata pazzesca. In più in 4 e 5 anno quel pazzo di ingegnere che ci faceva elettronica ci faceva utilizzare Orcad. Giocare all epoca...castle wolfenstein 3d per dirne uno.  Adesso dopo tanto tempo come mia discussione apertain altra sezione ho intenzione di prendere un pc con i.... 

 

 

Il 12/2/2018 at 21:55, Chinaski dice:

WOW!! Mi batti allora :D Io ho iniziato effettivamente grazie ad un amiga 600HD, stracciava gia ai tempi le console, avevo 24bit di grafica video rispetto al megadrive e al nintendo che ne avevano al massimo 16 1f602.png1f602.png

Mamma mia che vecchi siete ???

Ps) Vi siete dimenticati turbo pascal e c++

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao [mention=421]Chinaski[/mention],  ho iniziato con l'8088 pensa te a smanettare coi pc.


Idem! Ricordo ancora la mia incredibile memoria: 512kb estesa poi a ben 640 con i tubi di chip! Peccato me l’abbiano distrutto durante un trasloco :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...