Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Rosssiiii

Vedere i DPI del mouse e modificarli

Post Raccomandati

Ciao:)

Vorrei chiedervi se c'è un programma quando uso windows per poter rogolare i dpi del mouse ?

Il mouse che uso sul pc per giocare è questo : ###########

c'è un bottone per rogolare i dpi, tuttavia non essendoci un display come sui mouse più costosi non riesco a vederlo visivamente.

Esistono programmi che permettono di verificare la velocità e di modificarla a proprio piacimento ?

saluti:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao @Rosssiiii purtroppo non mi fa aprire il link che hai messo, prova a modificarlo, oppure scrivi il modello esatto che lo cerchiamo noi!!!😁

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

se non hai un software dedicato
    da windows, pannello di controllo, mouse, opzioni puntatore, 
    "selezionare la velocità del puntatore"
    qua avrai solo una barretta con le tacche per regolare la velocità alla vecchia maniera.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    23 ore fa, Guatayabas dice:

Ciao @Rosssiiii purtroppo non mi fa aprire il link che hai messo, prova a modificarlo, oppure scrivi il modello esatto che lo cerchiamo noi!!!1f601.png

Ciao :)

Il mouse in questione è lo zelotes t80 : 

https://www.google.it/search?ei=5suBWonoM4eYkwWSi4SIDA&q=zelotes+t80&oq=zelotes+t80&gs_l=psy-ab.3..0l3j0i67k1j0l2j0i203k1l4.8244.8576.0.8919.2.2.0.0.0.0.94.179.2.2.0....0...1c.1.64.psy-ab..0.2.179....0.VP2B7OF_ErY

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Mi spiace @Rosssiiii ma come ti hanno specificato sia @Guatayabas che @volpedifuoco non puoi farci nulla, anche perchè il mouse che possiedi è di fascia molto economica con le dovute conseguenze in fatto di prestazioni/qualità e possibilità di personalizzazione non avendo un software dedicato.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti