Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Rosssiiii

Info funzionamento battlepack su battlefield

    Post Raccomandati

    Ciao :)

    Io attualmente ho giocato solo a bf3 in multiplayer e ora sto giocando anche il 4.

    Di entrambi ho la versione premium, ma cosa sono i battlepack ?

    Ieri ho visto che in bf4 c'è la schermata battlepack: https://i.imgur.com/KSy9DIJ.png

    mi sono messo a cercare i battlepack perchè ad esempio per l'arma ak-12 (ora non ricordo bene il nome) ci sono delle componenti che possono essere sbloccati solo se si possiede un determinato battlepack.

    quindi io che di battlepack ne ho 56 chiusi conviene che li apro già tutti ora o bisogna aspettare ? 

    ieri ne ho aperto uno a caso...

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Il 11/2/2018 at 00:48, Chinaski dice:

    ma ad esempio qui:

    9C8Z4lP.jpg

    per questo fucile, al mirino reflex rds c'è scritto criterio di sblocco "oggetto pacchetto batt" ...significa che per sbloccarlo non devo fare un certo numero di uccisioni ma devo trovare quel pacchetto ?

    questi pacchetti sono a caso ?

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Mi sembra di ricordare che li vinci a caso e purtroppo si, alcuni componenti li trovi solo nei battlepack, quindi non sono sbloccabili raggiungendo obbiettivi specifici.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    che triste ?

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un membro per lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Sei già registrato? Accedi qui.

    Accedi Ora

    • Ultime Risposte

      • Ciao @Guatayabas, allora il modello è questo (+ la scheda AMD 535 che è quella che non riesco a far andare) ti ho linkato Amazon perché l'ho preso alla Mediaworld ma sul sito non lo trovo. Ora provo ad usare il tool che mi ha linkato @Steve, grazie a tutti e due 🤗 Ho fatto tutto ma il programma Intel ancora non c'è. Provo a cercarlo tra i programmi ma non esce alcun risultato. Non ho idea di come fare a farlo tornare. Qualche idea? Ho provato anche a disattivare la scheda Intel integrata ma ora se provo ad avviare un qualsiasi gioco crasha con un errore interno.
      • Ciao @Touchtoomuch, in realtà potresti fare l'upgrade futuro anche con la scheda madre consigliata da Steve, basta solo fare un aggiornamento Bios. Solo che le schede con chipset b450 hanno una maggiore compatibilità con le Ram rispetto alle b350 e per 8 euro direi che ci possa stare!!!😉
      • Ciao @Guatayabas grazie per l’interessamento!!!  Quindi se ho ben capito la tua proposta di scheda madre (a solo 8 euro in più) mi permetterebbe un futuro upgrade senza dover di nuovo cambiare tutto da capo giusto? Mi sembra l’idea migliore ❤️
      • Ciao @Touchtoomuch si, il ryzen 5 1600x non ha il dissipatore incluso, mentre il ryzen 5 1600 si!!!Puoi benissimo prenderti il ryzen 5 1600.Come scheda madre puoi prenderti anche una b450 cosi avresti già il supporto per i ryzen di seconda generazione in caso di un upgrade futuro.https://www.amazon.it/ASRock-90-MXB8B0-A0UAYZ-Scheda-Madre-Realtek/dp/B07FVYKJHR/ref=sr_1_6?s=pc&ie=UTF8&qid=1544958935&sr=1-6&keywords=b450
    ×