pc gaming sui 600 euro
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Scheda video Amazon primeday
Buongiorno vorrei chiedervi un consiglio su una scheda grafica Ho acquistato nel 2021 il pc sotto riportato senza scheda grafica perché i costi erano troppo alti. Il mio badget è tra i 350 – 450 euro Dovrei usare il pc per programmi di grafica come after effect e in futuro forse blender o unreal Lavorerei con video in risoluzione fullhd per video su youtube raramente in 2k. Non userei la scheda per giocare Oggi c’è il prime day di amazon e vorrei chiedervi se c’è qualche schedain Schede Video
-
Masterizzatore esterno per PC
Buongiorno mi scuso se ho inserito qui questa mia richiesta ma non sapevo dove postarla.... potete indicarmi un masterizzatore esterno per pc economico ma che funzioni bene, premetto che lo uso poco, giusto per installare win e masterizzare ogni tanto. Grazie -
Comprare un PC gaming su amazon
Ciao,mi date un consiglio ,voglio comprare un PC gaming su Amazon ,il mio baget è di 1500 euro,non sono molto esperto sulle componenti hardware,sono nelle vostre mani,grazie millein PC Completi
-
Amazon Prime Sospeso ma non voglio rinnovarlo
Mi hanno sospeso l ' account Amazon Prime per mancanza di Euro , ma non voglio rinnovarlo. Come lo disdico ? Gli aiuti di Amazon non aiutano.in Tema Libero
-
Consiglio acquisto su AMAZON per uso 3D
Buondi, 1.chiedevo un'aiuto per questa configurazione, in particolare per la combinazione dei componenti (l'uso sarebbe prevalentemente per grafica 3d - con rendering - e multitasking 2/3 applicazione di grafica aperte) : CPU (Processor): Intel Core i7-9700 8x 3.00GHz (BX80684I79700) Basistakt3.00GHz Turbotakt4.70GHz Mainboard: ASUS Prime B360M-A 1x VGA, 1x DVI-D, 1x HDMI 1.4, 2x USB-A 3.1 (B360), 1x USB-C 3.0, 2x USB-A 2.0, 1x Gb LAN, 3xSound, 2x PS2 Videoin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.