Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Comprare un PC gaming su amazon

stepp
 Condividi

Post Raccomandati

9 minuti fa, stepp ha scritto:

Ciao,mi date un consiglio ,voglio comprare un PC gaming su Amazon ,il mio baget è di 1500 euro,non sono molto esperto sulle componenti hardware,sono nelle vostre mani,grazie mille

Ciao, benvenuto! 

Non è il periodo adatto per farsi un PC da gioco, i prezzi delle schede video sono alle stesse. Prima di consigliarti qualcosa nei 1500 euro vuoi includerci anche periferiche (mouse, tastiera e monitor)?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, stepp ha scritto:

No,mi interessa solo il PC

No,solo il pc

possiamo partire con questa configurazione

Scheda madre

MSI MPG B550 GAMING PLUS

Processore

AMD Ryzen 5 5600X

Scheda video:  
RAM

Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB

SSD Sabrent Rocket 512GB
Alimentatore NZXT C650 Gold
Case Phanteks Eclipse P400A

Non ho specificato la scheda video perchè attualmente i prezzi sono folli, dovresti trovare una RTX 3060 a buon prezzo o sull'usato qualche RTX 2060 o altro.

Per il resto dei pezzi ti ho messo dei componenti RGB, dimmi se ti piacciono, l'SSD puoi sostituirlo con uno da 1TB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...