Vai al contenuto

Spazio su disco insufficiente ripristino in G:

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @maxell62 quel disco g è una partizione che hai fatto te?Con la facilità che c'è ora di fare un avvio pulito di windows non ne velo la necessità. Prova semplicemente a disattivare il punto di ripristino e a cancellare i contenuti della partizione g.

Per farlo apri windows digita " crea un punto di ripristino", ti ritroverai in protezione sistema, qui clicchi configura e fai disattiva protezione sistema, e metti a 0 lo spazio disponibile per il ripristino. Se ti da ancora il messaggio di errore clicchi su elimina tutti i punti di ripristino di questa unità, cosi dovresti risolvere il tuo problema.

Inviato (modificato)

Ciao @Guatayabas, Io ho installato Win 10 Su SSD (C) da 250Gb, dopodiché ho collegato l'HD interno (F) da 1Tb poi ho 2 HD esterni USB che sarebbero (I) e (J).

Il Disco (D) non so cosa sia dentro c'è un file di tipo marker che si chiama "$WINRE_BACKUP_PARTITION.MARKER"

Il Disco (G) Ripristino è quello che ho postato...

Questi me (D) e (G) li ha creati il sistema quando ho installato Windows e Acronis per salvarmi un backup del sistema.

Forse su Acronis - Opzioni di Backup del disco - devo spuntare non pianificare?

Modificato da maxell62
Inviato
12 ore fa, maxell62 dice:

Ciao @Guatayabas, Io ho installato Win 10 Su SSD (C) da 250Gb, dopodiché ho collegato l'HD interno (F) da 1Tb poi ho 2 HD esterni USB che sarebbero (I) e (J).

Il Disco (D) non so cosa sia dentro c'è un file di tipo marker che si chiama "$WINRE_BACKUP_PARTITION.MARKER"

Il Disco (G) Ripristino è quello che ho postato...

Questi me (D) e (G) li ha creati il sistema quando ho installato Windows e Acronis per salvarmi un backup del sistema.

Forse su Acronis - Opzioni di Backup del disco - devo spuntare non pianificare?

Hai provato come ti ha consigliato @Guatayabas?

Inviato
2 ore fa, maxell62 dice:

Ciao @Guatayabas, ho tolto tutte le partizioni e riformattato tutto... ora va tutto bene, la SSD è (C) dove ho il sistema operativo e (D) il disco da 1TB... e per fare il backup ora utilizzerò AOMEI :) mi sembra funzionale e senza tanti fronzoli

Eccellente, siamo felici tu abbia risolto ed un grazie doveroso al nostro buon @Guatayabas :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...