Bordy Inviato 28 Gennaio 2018 Inviato 28 Gennaio 2018 Ciao ragazzi, io ho intenzione di comprarmi una GeForce gtx 1070 della GIGABYTE andrebbe bene per giocare a giochi tipo: cod,subnautica o ark a qualità alta o porlemeno media? Cita
Sceiren Inviato 28 Gennaio 2018 Inviato 28 Gennaio 2018 Credo occorra sapere la risoluzione giocheraiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 28 Gennaio 2018 Inviato 28 Gennaio 2018 ....Ed anche se hai cambiato case e alimentatore ? Cita
Bordy Inviato 28 Gennaio 2018 Autore Inviato 28 Gennaio 2018 Non ho cambiato ne case ne alimentatore e la risoluzione in che senso tipo 4k? Cita
Chinaski Inviato 28 Gennaio 2018 Inviato 28 Gennaio 2018 6 minuti fa, Bordy dice: Non ho cambiato ne case ne alimentatore e la risoluzione in che senso tipo 4k? La risoluzione del tuo monitor intendiamo, fullhd?2k?4k? Comunque se non hai cambiato ne alimentatore ne case siamo punto e a capo come nella tua vecchia discussione di novembre. Cita
Bordy Inviato 28 Gennaio 2018 Autore Inviato 28 Gennaio 2018 @Chinaski allora la risoluzione è fullhd e poi l'alimentatore 500w e il case non dovrebbero essere un problema Cita
Chinaski Inviato 28 Gennaio 2018 Inviato 28 Gennaio 2018 9 minuti fa, Bordy dice: @Chinaski allora la risoluzione è fullhd e poi l'alimentatore 500w e il case non dovrebbero essere un problema Come ti abbiamo spiegato l'altra volta, quell'alimentatore non regge assolutamente ( eroga sulla combinata 160W) quella vga, il case sarebbe da cambiare dato che è da uso ufficio e non certo da gaming ed ammettendo che una vga come la gigabyte da te addocchiata ci stia, sarebbe proprio a pelo, oltre che soffrire di temperature elevatissime, sia la scheda video che il resto delle componenti. Quindi la scelta è tua, noi ti abbiamo dato i consigli migliori che si potessero dare e che chiunque con un minimo di conoscenza e intenzione di salvbaguardare il proprio pc ti darebbe Bordy ha reagito 1 Cita
Bordy Inviato 28 Gennaio 2018 Autore Inviato 28 Gennaio 2018 Grazie mille è che cercavo di spendere meno soldi possibili invece non credo si può fare ? per tale scheda video che alimentatore andrebbe bene? Cita
Guatayabas Inviato 28 Gennaio 2018 Inviato 28 Gennaio 2018 Ciao @Bordy dato che ti vuoi acquistare una gtx 1070 il cambio dell'alimentatore e del case è d'obbligo mi dispiace.Te la cavi comunque con 100 euro in più che non sono niente per poter sfruttare al meglio la vga che vuoi comprare. Ecco i cambi che devi fare: Case: https://www.amazon.it/BitFenix-Neos-Tower-Computer-Dimensioni/dp/B00KDR4TJ8/ref=sr_1_6?s=pc&ie=UTF8&qid=1517158953&sr=1-6&keywords=bitfenix+neos Ali: https://www.amazon.it/Quiet-System-Power-Alimentatore-500W/dp/B018ILWI52/ref=sr_1_14?s=pc&ie=UTF8&qid=1517159045&sr=1-14&keywords=evga+b3 Meno di cosi non si puù fare mi dispiace. Se non fai questi cambi probabilmente non riuscirai nemmeno a utilizzarla la 1070!!!? Bordy e Chinaski ha reagito 1 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.