I Bug più assurdi dei videogiochi
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Come migliorare la situazione attuale? Ryzen 2600x e RX 580
Salve a tutti, alcuni anni fa ho seguito le indicazioni su questo forum e devo dire che mi sono trovato bene con i consigli datomi, però gli anni passano e la voglia di aggiornare il sistema è arrivata. Configurazione attuale: Ryzen5 2600X scheda madre Asus Prime X470-PRO scheda grafica Radeon RX580 Cooler Master dissipatore a liquido Ram HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/8 Kit 8 GB (2 x 4 GB), 3200 MHz, DDR4 CL16 DIMM Monitor HUAWEI MateView GT 34'' Ora la miin PC Completi
-
Situazione corso ingegneria informatica: Portatile ora o PC fisso ora e portatile dopo...
Buongiorno, tra 3 anni penso di intraprendere un corso di laurea informatico, già programicchio qualcosa (conosco phyton e Java). In questo momento ho la necessità di avere un computer, le mie opzioni in vista del futuro sono 2: 1 farmi un PC fisso da 1000 € (Intel core i5-12600k) con la fiducia che fra 3 anni riesca a sostenere il carico di lavoro di tutto il corso di ingegneria informatica (penso proprio di sì) così da tenerlo nel mio futuro appartamento. E prendere fra 3 anni un portatiin Portatili
-
Questionario: "Il sonoro nei videogames"
Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Filippo, sto facendo una ricerca accademica sul sonoro per i videogiochi ed avrei bisogno di far compilare un questionario a più gamers possibili. Se avete un paio di minuti mi farebbe molto piacere che lo compilaste. Grazie in anticipo per la vostra collaborazione! Il questionario è nel link di seguito: https://goo.gl/forms/FYbAoM17TQBKFHCB2 Grazie ancora in anticipo per la disponibilità!in Videogiochi
-
Due HDD e installazione videogames
In breve ho due HDD (quelli che vedete in firma) da 500GB ognuno. Ho sempre installato in SO su uno e sullo stesso anche i VG, usando il secondo come "magazzino" per file vari (film, musica, ecc.). Ho sempre fatto così per paura (nella mia ignoranza forse -spero?-) che installando i giochi nell'altro HDD essi venissero letti e processati più lentamente rispetto a quanto non sarebbe sull'HDD dove c'è il SO, o che le varie piattaforme (steam, uplay, ecc. facciano casini quando devono copiare file -
VideoGames PC: Annunci e uscite anno 2014/2015
Ho creato questo Thread come contenitore di tutti i giochi per PC, sia esclusive che multipiattaforma, che usciranno nel corso del terzo e il quarto trimestre del 2014 e dell'anno 2015 Questo Thread sarà in continuo aggiornamento, o meglio, il linea con i vari annunci. Potete segnalarci qualsiasi gioco che può o potrebbe interessarvi tramite le News (meglio se da siti esteri), il sito dello sviluppatore, Steam, Kickstarter o altro. 2014 Fall 2014 | DreamFall Chapters - Generein Videogiochi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.