Questo è il PC che ho da un anno dopo aver cambiato il seguente:
i5 4690, gigabyte h97, 8 gb ram case zalman z11 plus. Ho mantenuto la GPU che spero un upgrade aspettando che si stabilizzi un po' il mercato visto che puntavo a una RX 580.
A poco mi arriva il monitor nuovo LG 25UM58 ultrawide preso a 149 dollari (sto negli USA). Il LED che penzola nella seconda foto sta nel frontale collegato al controller del Phanteks
Non ci sono differenze tranquillo, su sti prezzi che aumentano e diminuiscono continuamente possiamo dire che è colpa degli smartphone che hanno (già da un bel po' di tempo) iniziato ad adottare RAM LPDDR4 (prima usavano le ddr3), quindi la richiesta è aumentata all'improvviso per questo c'è sto aumento esorbitante dei prezzi (pensa che nel 2016 potevi prenderti 2x4 GB di RAM con soli 40 euro e 16 con circa 80!).
Visto che non è un problema drammatico è meglio se metti da parte un po' di soldi e quando puoi prendi un alimentatore come si deve.
Acquistare una PSU da 50-60 euro non ha senso perché andresti a prendere un alimentatore del livello del tuo o poco meglio e nel caso che non si risolvesse il problema avresti speso per niente.
ecco le foto un po' più dettagliate @Chinaski
a breve "piccolo" upgrade con ryzen 2, ram, mobo e cpu cooler artic frezeer sport gli spazi sono quelli che sono ma fortunatamente più avanti potrò farmi anche una degna postazione...
ps, scusate per la tastiera made in china ma la trovo fantastica ahahahah
Scusami ma non ti capisco, non ci sono problemi ma vorresti risparmiare.....pensa bene ad un cifra massima che vuoi spendere e in base a quella ti consigliamo il modello migliore.
Intanto guarda anche al nostra guida:
Il tuo è un alimentatore atx standard quindi non dovrebbero esserci problemi. Per scrupolo, se ci ricordi il modello esatto del tuo case, verifichiamo la compatibilità.