Vai al contenuto

Classifica


Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 03/31/20 in tutte le aree

  1. 1 1!Punto
    Guatayabas

    Giochi a scatti con GeForce GTX 1050 Ti

    Ciao @vincentrain, spiega un attimo cosa intendi con malfunzionamento di windows defender. Non ti preoccupare che le temperature della Vga sono nella norma, non hai bisogno di cambiargli pasta termica. Purtroppo non ti conviene sostituire il processore con un i5 perchè la tua scheda madre è compatibile con processori Intel di settima generazione e questi sono proprio l'ultima generazione Intel con pochi core e prestazioni decisamente scadenti rispetto a quelli attuali. Se ne trovi uno usato sui 100 euro potresti anche farlo, ma non sarà molto più longevo del tuo i3.😉
  2. 1 1!Punto
    vincentrain

    Ciao

    Ciao a tutti ragazzi Sono un nuovo iscritto a pc-gaming! Spero di divertirmi e perchè no, fare anche belle amicizie. Un saluto a tutti.
  3. 1 1!Punto
    Ezyy

    Portatile per la realtà virtuale: Nvidia GeForce GTX 1660 Ti o RTX 2060?

    La 1050 è il minimo per la realtà viruale, personalmente vorrei un portatile capace di resistere qualche anno, la RTX 2060 do sicuro che ti offre quelle prestazioni in più capaci di darti un'esperienza migliore e duratura. Inoltre con la VR sei sensibile ai cali di fps, quindi il mio consiglio è prendere una portatile con RTX 2060 o ancora meglio farti un PC fisso così non hai limiti anche per il futuro. Tanto l'oculus Rift lo useresti sempre in casa mica in portabilità.
  4. 1 1!Punto
    Ezyy

    Ciao

    Benvenuto
  5. 1 1!Punto
    Guatayabas

    Installazione pulita Driver video

    Installazione pulita Driver video Il problema più grosso che affligge noi gamer risiede nel driver video. A volte incompatibile con l’installazione di nuove schede grafiche, a volte obsoleto rispetto ai nuovi driver in circolazione, a volte semplicemente crea problemi aggiornandolo di continuo senza fare una pulizia di quello precedente. Mi è capitato moltissime volte di sentire persone che si lamentano per i pochi frame che la loro scheda grafica genera, per l’incompatibilità con i nuovi giochi tripla A appena usciti, per l’impossibilità proprio di utilizzare la scheda grafica dedicata e via via dicendo… La soluzione a questi problemi è molto semplice, fare un’installazione pulita dei driver video più recenti per la nostra scheda grafica. Qua vi elenco la procedura da svolgere: Prima di tutto scarichiamo gli ultimi driver per la nostra scheda grafica rispettivamente dai siti Nvidia per le vga Nvidia, e Amd per le vga Amd. Ecco i link: https://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it https://support.amd.com/en-us/download In entrambi i casi la procedura guidata è alla portata di tutti, basterà solo selezionare la propria scheda grafica e iniziare il download. Poi scarichiamo il programma Dduninstaller, questo programma serve per fare una disinstallazione pulita dei driver precedenti. https://www.wagnardsoft.com/ Una volta scaricato e installato dduninstaller e scaricato il driver video di cui abbiamo bisogno possiamo iniziare. Per prima cosa riavviamo il computer e entriamo in modalità provvisoria, per farlo bisogna entrare nelle opzioni avanzate di windows. La procedura è molto semplice, basta tenere premuto il tasto Shift mentre si clicca su riavvia il sistema. Nella schermata blu che vi compare bisogna clioccare in ordine su: Risoluzione dei problemi > opzione avanzate > impostazioni di avvio (nel caso non sia presente scorrere in basso tramite “vedi altre impostazioni di avvio”) > Riavvia. Ora il pc si riavvierà e ci darà una schermata come questa: Qua bisogna scegliere abilità modalità provvisoria, ovvero premere il tasto 4. A questo punto avviamo Dduninstaller, selezioniamo il driver video che vogliamo disinstallare, Nvidia o Amd, e clicchiamo su pulisci e riavvia. Partirà la pulizia da parte di Dduninstaller e automaticamente il pc verrà riavvito. Quando torniamo nella schermata di windows siamo a pieni effetti senza alcun driver video per la nostra scheda grafica. Ora possiamo finalmente installare il nuovo driver video e goderci a pieno la nostra scheda grafica.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...