Avete presente del PlayStation Now, il servizio di Sony non presente in Italia che permette di giocare in streaming su diversi dispositivi, PC compreso, a un catalogo di titoli presenti su PlayStation 4 (e predecessori) pagando un semplice abbonamento?
Che sia negativa o affermativa, è comunque giunta la notizia che farà felice a chiunque sfrutti questo abbonamento per giocare proprio su PC: al catalogo PlayStation Now è stato infine aggiunto il titolo che tantissimi stavano aspettando, ovvero Bloodborne.
Naturalmente il gioco targato From Software non è l’unica felice aggiunta in questa nuova ondata di titoli, ma si aggiungono anche, per esempio, Project Cars, God Eater: Resurrection e Exile’s End.
In ogni caso, la lista completa la troverete qui sotto:
- Aces of the Luftwaffe
- Alchemic Jousts
- Bard’s Gold
- Bloodborne
- Exile’s End
- God Eater: Resurrection
- Moto Racer 4
- Project Cars
- Shiness: The Lightning Kingdom
- The Dwarves
Come già detto nel paragrafo introduttivo, purtroppo il servizio PSNow non è presente in Italia, ma lo si può sfruttare tramite vari artifici che si possono reperire in rete. Non è comunque cosa per tutti, ma nel caso dovesse finalmente arrivare nel nostro Paese in via ufficiale (e possediate una connessione degna), avrete un motivo in più per abbonarvi almeno un mesetto!