beyerdynamic annuncia le cuffie DT 700 Pro X e DT 900 Pro X

Le beyerdynamic DT 700 PRO X e DT 900 PRO X promettono prestazioni senza precedenti tra le cuffie da studio.

DT 700 Pro X e DT 900 Pro X – Cuffie di prima classe

Le nuove cuffie PRO X incarnano ciò per cui beyerdynamic è famosa in tutto il mondo: qualità del suono affidabile abbinata al massimo comfort. DT 700 PRO X chiuse può essere utilizzato per la produzione nell’home studio così come in movimento su un laptop, tablet o smartphone. Invece le DT 900 PRO X aperte sono un paio di cuffie da studio circumaurali che evidenzia i suoi punti di forza nel monitoraggio professionale, nel missaggio e nel mastering.

Il nuovo driver STELLAR.45 è stato sviluppato da beyerdynamic a Heilbronn e garantisce un suono forte e potente su tutti i dispositivi di riproduzione. Un potente magnete al neodimio e una bobina mobile in filo high-tech placcato in rame lo rendono possibile. La conduttività e il peso del filo sono perfettamente bilanciati. In combinazione con il cono dell’altoparlante a tre strati di nuova concezione con strato attenuatore integrato, le nuove cuffie PRO X hanno un sistema di driver altamente efficiente con un’impedenza di 48 ohm.

Le nuove cuffie convincono per il loro design funzionale. Entrambi i modelli sono dotati di due cavi mini-XLR, che possono essere cambiati in pochissimo tempo e sostituiti con altre opzioni di connessione. I cuscinetti auricolari lisci in velluto grigio e la morbida schiuma in memory nell’archetto garantiscono un elevato livello di comfort. La robusta struttura in acciaio di alta qualità fatte a mano di Heilbronn garantisce una lunga durata delle cuffie.

DT 700 PRO X e DT 900 PRO X sono ora disponibili a un prezzo consigliato di 249,00 euro (IVA inclusa).

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento