BenQ lancia il nuovo EW277HDR, il monitor dedicato all’intrattenimento video che combina la tecnologia avanzata dei pannelli ad allineamento verticale (VA) con caratteristiche esclusive di luminosità, risoluzione, potenziamento audio e tutela della salute oculare.
In linea con i nuovi e popolari contenuti HDR per l’intrattenimento, il BenQ EW277HDR si avvale della tecnologia dei pannelli VA con contrasto nativo elevato di 3000:1, di un ampio color gamut che raggiunge il 93% dello spazio colore cinematografico DCI-P3, e di una luminosità ulteriormente migliorata, pari a 400 nit e supporto a contenuti HDR10. Il risultato è un intrattenimento multimedia immersivo, cui si aggiunge un design contemporaneo e la sicurezza della tecnologia eye-care leader del settore.
“Ogni dettaglio del BenQ EW277HDR è progettato per gratificare gli appassionati dell’intrattenimento digitale,” dichiara Gennaro Frasca, Country Manager BenQ Italy. “Che si stia guardando un film, godendo un video musicale o giocando a un videogame, il grado di realismo con cui questo monitor riesce a riprodurre contenuti HDR è eccezionale”.
Dotato di ingressi multipli VGA e HDMI, il BenQ EW277HDR include altoparlanti integrati in grado di assicurare un intrattenimento immersivo. Durante le lunghe sessioni di visione, la tecnologia omnicomprensiva eye-care tutela la salute oculare degli utenti, grazie alle tecnologie esclusive Low Blue Light, Flicker-Free e Brightness Intelligence Plus, garantite dall’autorità di certificazione di sicurezza globale TÜV Rheinland.