BenQ annuncia il nuovo monitor HDR EW277HDR

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

BenQ lancia il nuovo EW277HDR, il monitor dedicato all’intrattenimento video che combina la tecnologia avanzata dei pannelli ad allineamento verticale (VA) con caratteristiche esclusive di luminosità, risoluzione, potenziamento audio e tutela della salute oculare.

In linea con i nuovi e popolari contenuti HDR per l’intrattenimento, il BenQ EW277HDR si avvale della tecnologia dei pannelli VA con contrasto nativo elevato di 3000:1, di un ampio color gamut che raggiunge il 93% dello spazio colore cinematografico DCI-P3, e di una luminosità ulteriormente migliorata, pari a 400 nit e supporto a contenuti HDR10. Il risultato è un intrattenimento multimedia immersivo, cui si aggiunge un design contemporaneo e la sicurezza della tecnologia eye-care leader del settore.

Ogni dettaglio del BenQ EW277HDR è progettato per gratificare gli appassionati dell’intrattenimento digitale,” dichiara Gennaro Frasca, Country Manager BenQ Italy. “Che si stia guardando un film, godendo un video musicale o giocando a un videogame, il grado di realismo con cui questo monitor riesce a riprodurre contenuti HDR è eccezionale”.

Dotato di ingressi multipli VGA e HDMI, il BenQ EW277HDR include altoparlanti integrati in grado di assicurare un intrattenimento immersivo. Durante le lunghe sessioni di visione, la tecnologia omnicomprensiva eye-care tutela la salute oculare degli utenti, grazie alle tecnologie esclusive Low Blue Light, Flicker-Free e Brightness Intelligence Plus, garantite dall’autorità di certificazione di sicurezza globale TÜV Rheinland.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Migliori Casse Audio per PC – Guida Ottobre 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci