BenQ annuncia il nuovo monitor HDR EW277HDR

BenQ lancia il nuovo EW277HDR, il monitor dedicato all’intrattenimento video che combina la tecnologia avanzata dei pannelli ad allineamento verticale (VA) con caratteristiche esclusive di luminosità, risoluzione, potenziamento audio e tutela della salute oculare.

In linea con i nuovi e popolari contenuti HDR per l’intrattenimento, il BenQ EW277HDR si avvale della tecnologia dei pannelli VA con contrasto nativo elevato di 3000:1, di un ampio color gamut che raggiunge il 93% dello spazio colore cinematografico DCI-P3, e di una luminosità ulteriormente migliorata, pari a 400 nit e supporto a contenuti HDR10. Il risultato è un intrattenimento multimedia immersivo, cui si aggiunge un design contemporaneo e la sicurezza della tecnologia eye-care leader del settore.

Ogni dettaglio del BenQ EW277HDR è progettato per gratificare gli appassionati dell’intrattenimento digitale,” dichiara Gennaro Frasca, Country Manager BenQ Italy. “Che si stia guardando un film, godendo un video musicale o giocando a un videogame, il grado di realismo con cui questo monitor riesce a riprodurre contenuti HDR è eccezionale”.

Dotato di ingressi multipli VGA e HDMI, il BenQ EW277HDR include altoparlanti integrati in grado di assicurare un intrattenimento immersivo. Durante le lunghe sessioni di visione, la tecnologia omnicomprensiva eye-care tutela la salute oculare degli utenti, grazie alle tecnologie esclusive Low Blue Light, Flicker-Free e Brightness Intelligence Plus, garantite dall’autorità di certificazione di sicurezza globale TÜV Rheinland.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Giugno 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Giugno 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci