BenQ annuncia i nuovi mouse ZOWIE FK-B e ZA-B con sensore 3360

BenQ annuncia la serie ZOWIE FK-B e ZA-B aggiornata nella finitura nero opaco e il sensore 3360. A differenza dei precedenti modelli FK e ZA, la serie aggiornata ha un design simmetrico per la mano destra. I pulsanti laterali sul lato destro sono stati rimossi per evitare interferenze con la presa.

Il punto di attacco del cavo del mouse è stato inoltre sollevato di un angolo per ridurre la possibilità che si trascini sul tappetino. I mouse sono inoltre dotati di un interruttore DPI nella parte inferiore, mentre il sensore 3360 offre un ottimo tracciamento.

Le serie FK-B e ZA-B mantengono il grande design skatez ed entrambe queste serie sono disponibili in tre dimensioni: FK1 + -B, FK1-B, FK2-B; e ZA11-B, ZA12-B, ZA13-B.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Febbraio 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci