Primi risultati 3DMark per le APU AMD Raven Ridge

Le imminenti APU AMD Raven Ridge (CPU Ryzen + Vega) sono attese per il 12 febbraio e offriranno una velocità di clock superiore e una scheda grafica integra Vega rispetto ai semplici processori Ryzen serie 1000. Questi nuovi prodotti sono già apparsi in Cina e sono state condivise alcune immagini della confezione e del dissipatore Wraith Stealth incluso.

Le APU AMD Raven Ridge avranno un prezzo simile se non uguale alla controparte Ryzen 1000, oltre alle maggiori frequenze di funzionamento e alla scheda grafica Vega avranno anche un miglior supporto alle memorie DDR4. AMD ha aggiornato il controller di memoria per supportare frequenze DRAM più elevate e anche la tecnologia Precision Boost è stata migliorata.

Queste nuove APU ( Ryzen 3 2200G e Ryzen 5 2400G) sono estremamente interessanti perché offrono ad un prezzo competitivo (99$ – 169$) un processore performante con una scheda grafica discreta.

Infinite sono stati condivisi anche i primi risultati nel 3DMark, con il 2400G che totalizzati  5.042 punti in linea con una RX 550/RX 560 e il 2200G con un punteggio di 3.950 punti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento